Calciomercato Inter

L’Inter, grazie al match vinto ieri contro il Cagliari, si rimette a +11 sui cugini rossoneri, e con mezzo scudetto in tasca non si può non parlare della campagna acquisti, che vede un nuovo nome aggiungersi alla lista.

Le alternative, quali Gagliardini, sembrano non dare sufficienti garanzie tecniche a Conte che quindi, cerca un centrocampista duttile, in grado non soltanto di difendere, eventualmente, ma anche e sopratutto, di offendere. Spunta così un nuovo nome nella lista di Marotta, si tratta di Joan Jordan Moreno, centrocampista classe 94, che attualmente milita in Spagna, al Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter: pressing dalla Premier per un big della difesa

Calciomercato Inter, nome nuovo per il reparto mediano: i dettagli

Stando agli ultimi rumors, però, l’Inter avrebbe come rivale, di nuovo, proprio il Milan di Maldini. Le due società potrebbero quindi sfidarsi in sede di mercato per il centrocampista andaluso, che però ha un costo piuttosto importante, che si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Cifra questa che subirà certamente un ribasso, in vista anche delle proposte di scambio che non tarderanno ad arrivare, proprio per non dover mettere mani al portafogli. Moreno dimostra non solo delle caratteristiche difensive imponenti, ma anche una tenace resistenza agli infortuni, con un altissima media di partite giocate, tutti indizi questi che porterebbero gli occhi di Conte proprio sul centrocampista spagnolo.