I nostri Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO INTER | Naingoolan presentato, per Politano è fatta

Pubblicato

il

La giornata di ieri è stata una giornata dove la protagonista assoluta è stata l’Inter che in mattinata ha presentato Nainggolan, e nel tardo pomeriggio si è assicurata Politano dal Sassuolo. Ma andiamo con ordine. Nella breve conferenza stampa di presentazione Radjia ha parlato a 360 gradi partendo dal fatto che con la Roma avrebbe voluto lasciarsi in altro modo, e che successivamente per lui la scelta è stata facile perché nelle telefonate ricevute da tutti i dirigenti nerazzurri ha capito che sarebbe stato al centro di un progetto molto importante, e che vuole ricambiare la calda accoglienza che gli hanno riservato i tifosi nerazzurri con le prestazioni sul campo (visto che per lui parlano solo i fatti).

Alla domanda sulla scelta del numero di maglia ha detto che voleva a tutti i costi il 4 sulla maglia e sapendo il motivo per il quale la numero 4 non era disponibile, la scelta è ricaduta sul 14 che peraltro è una maglia con un numero storico. Si è definito un vincente, (anche se con la Roma non c’è ancora riuscito) e non vede l’ora di iniziare a farlo, magari con la nuova squadra, e con l’ allenatore che, parole sue, gli ha fatto vivere la sua migliore stagione: uno che sa dove può schierarlo per valorizzare tutte le sue caratteristiche tecniche.

Su la domanda se avesse parlato con Dembele, ha risposto che non lo stresserà in quanto impegnato nel mondiale, e di quanto siano amici visto che sono cresciuti insieme e che per non soffrire troppo per la mancata convocazione al mondiale, non segue la manifestazione di Russia 2018, così si gode di più le sue vacanze, presentandosi anche come un ragazzo, che oltre agli impegni professionali, tiene molto anche agli impegni familiari.

Come detto poi nel tardo pomeriggio i nerazzurri hanno completato la trattativa di Politano, che era iniziata da qualche giorno, portando a casa l’ennesima plusvalenza, inserendo il giovane Odgaard a 7 milioni. Quindi riepilogando il totale è di 27 milioni con un prestito oneroso e diritto di riscatto oltre alla punta della Primavera campione d’Italia. Politano già oggi sarà a Rozzano al centro Humanitas per espletare le visite mediche.

Con questo colpo di mercato i nerazzurri danno al tecnico Spalletti una valida alternativa sugli esterni cosa che prima mancava

Calciomercato

Calciomercato Tottenham, un attaccante può lasciare in estate

Pubblicato

il

Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou

Calciomercato Tottenham, pare che un giovane attaccante sia vicino a lasciare il club verso destinazioni alternative in estate: ecco di chi si tratta.

Potrebbe presto dire addio, o solo arrivederci, al Tottenham, proprio in estate. Si tratta dell’ala destra spagnola Bryan Gil, che già a gennaio era stato oggetto di forte interesse da parte del Feyenoord, intenzionato a portarlo a giocare in Eredivisie.

Quest’estate il club olandese dovrebbe riprovarci, con il club inglese disposto a far partire il giocatore.

L’attaccante, a dispetto delle statistiche mediocri di questa stagione – 42 presenze e nessun gol – ha molti estimatori e potrebbe presto trovare un posto altrove. Lo scorso gennaio era stato accostato anche alla Lazio.

Lo riferisce anche l’esperto turco di calciomercato Ekrem Konur su twitter.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, gli occhi di Furlani sul bomber della Dea I De Ketelaere sul piatto?

Pubblicato

il

Milan, Furlani

Milan, i rossoneri sono rimasti impressionati dalla potenza offensiva dell’Atalanta e hanno fatto un sondaggio dalle parti di Zingonia. Andiamo a leggere nel dettaglio cosa bolle in Via Aldo Rossi.

A pochi giorni dall’addio ufficiale di Oliveri Giroud a fine stagione, il Milan ha accelerato i tempi per la definizione dell’attaccante da doppia cifra.

Le piste che portano a Viktor Gyokeres e Joshua Zirkzee sono quelle più calde, ma non altrettanto in discesa, complici le dinamiche economiche che, in questi casi, si accompagnano.

Atalanta, Scamacca

Nelle ultime ore, stando alle informazioni in possesso di Calciostyle, il Milan avrebbe aggiunto un ulteriore petalo alla propria margherita. Folgorato dalla prestazione messa in mostra contro la Fiorentina, il Diavolo avrebbe fatto un sondaggio per Gianluca Scamacca.

Il bomber ex Sassuolo si sta rilanciando con Gian Piero Gasperini, tanto che in Via Aldo Rossi si tiene in seria considerazione l’ipotesi. Dalla sua il Milan, in una ipotetica trattativa, ha anche la carta De Ketelaere da giocare.

Il belga, in prestito con diritto di riscatto alla Dea, potrebbe essere una valida contropartita per abbassare il prezzo. Al momento, tuttavia, trattandosi di un pour parler, sarebbe inopportuno e immotivato andare a ipotizzare qualsiasi scenario.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Napoli accelera per Buongiorno

Pubblicato

il

cairo

Il Napoli è già al lavoro per costruire una squadra che torni a competere per i piani alti della classifica, dopo una stagione deludente.

Il patron azzurro per dare solidità alla propria squadra vuole giustamente partire dalle fondamenta: come racconta oggi il Corriere dello Sport in edicola, il primo obiettivo di questa ricostruzione è il centrale difensivo. Il nome è quello del granata Alessandro Buongiorno.

La dirigenza partenopea vuole tappare la falla al centro delle difesa che quest’anno ha creato più di un problema dopo l’addio a Kim, assoluto pilastro nella squadra scudettata di Spalletti.

Buongiorno sarebbe l’identikit del difensore perfetto per De Laurentiis: marcatore moderno, solido, con i tempi e i meccanismi della difesa a quattro e di quella a tre. Fase offensiva compresa. E poi ha l’età perfetta per i parametri del club – compirà 25 anni il 6 giugno – e anche il carattere e la personalità per recitare un ruolo importante in una rifondazione”, queste le considerazioni del quotidiano.

Il Napoli ha gia avviato i contatti da tempo anche per anticipare la concorrenza, Milan e Inter su tutte. I costi sono alti, 40 milioni di euro, ma non proibitivi per un giocatore che può essere un top per le prossime annate.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A4 minuti fa

Hellas Verona, Baroni: “Dobbiamo rimanere concentrati per questo finale di stagione”

Visualizzazioni: 10 L’allenatore dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Lazio in...

Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou Calciomercato Tottenham, il tecnico Postecoglou
Calciomercato4 minuti fa

Calciomercato Tottenham, un attaccante può lasciare in estate

Visualizzazioni: 8 Calciomercato Tottenham, pare che un giovane attaccante sia vicino a lasciare il club verso destinazioni alternative in estate:...

Atalanta Atalanta
Coppa Italia24 minuti fa

Atalanta, è finale di Coppa Italia: ma non ci sarà il trascinatore

Visualizzazioni: 274 L’Atalanta affronterà il 15 maggio all’Olimpico la Juventus di Allegri: mancherà il trascinatore della semifinale di ritorno. A...

Milan, Furlani Milan, Furlani
Calciomercato34 minuti fa

Milan, gli occhi di Furlani sul bomber della Dea I De Ketelaere sul piatto?

Visualizzazioni: 441 Milan, i rossoneri sono rimasti impressionati dalla potenza offensiva dell’Atalanta e hanno fatto un sondaggio dalle parti di...

Reaò Madrid Reaò Madrid
Ligue 144 minuti fa

Paris Saint Germain, perso quasi un miliardo

Visualizzazioni: 259 Il Paris Saint Germain sta riscrivendo la storia del calcio francese La presidenza ricchissima della squadra di Parigi...

Coppa Italia55 minuti fa

Atalanta, contro la Juventus c’è una delusione da vendicare

Visualizzazioni: 289 Atalanta, contro la Fiorentina la Dea ha staccato il biglietto per la seconda finale di Coppa Italia dell’era...

cairo cairo
Calciomercato1 ora fa

Il Napoli accelera per Buongiorno

Visualizzazioni: 310 Il Napoli è già al lavoro per costruire una squadra che torni a competere per i piani alti...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 11 ora fa

Ligue 1, la classifica perpetua premia il Marsiglia

Visualizzazioni: 255 In Ligue 1 non sembrano esserci rivali per il Paris Saint Germain In passato la squadra di Parigi...

maldini maldini
Serie A2 ore fa

Milan, Maldini su Scaroni: “Sorrido pensando al mio passato”

Visualizzazioni: 464 Paolo Maldini  risponde a Paolo Scaroni rilasciando un’intervista  al Corriere della Sera il proprio pensiero dopo le parole...

Coppa Italia2 ore fa

Atalanta, è finale di Coppa Italia | De Roon: “Possiamo batte la Juventus!”

Visualizzazioni: 463 L’Atalanta ribalta con un largo 4-1 la sconfitta dell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina e...

Le Squadre

le più cliccate