Inter Covid 19

Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Sassuolo, cresciuto nel settore giovanile neroverde, da un paio di stagioni è stabilmente  in prima squadra con la quale ha collezionato in tutte le competizioni ben 34 presenze e 4 gol all’attivo.

Dopo la fase a gironi dell’europeo con l’Under 21 con cui ha segnato nell’ultima partita contro la Slovenia, per lui sabato contro la Roma si è esaudito un altro sogno, giocare in serie A con la fascia di capitano del Sassuolo. Il suo gol è valso il pareggio finale con la quale il Sassuolo ha formato la corsa Champions della Roma. Queste ottime prestazioni hanno acceso l’interessante di alcuna top club italiani, in particolare uno: l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-scadenza-mustafi.html

Calciomercato Inter, interesse per un calciatore del Sassuolo: la possibile offerta nerazzurra

sassuolo

Secondo FcInterNews.It, il club interista è molto interessato al talento neroverde, per questo sta pensando di fare un’offerta molto interessante al club emiliano. L’Inter è pronta a mettere sul piatto una cifra infortuni ai 5-6 milioni più il cartellino di Andrea Pinamonti, calciatore molto gradito al Sassuolo. Raspadori è legato fino al giugno 2024 con il Sassuolo e quindi non e facile da portare via dall’Emilia  ma il club nerazzurro punta anche sul fatto che il calciatore è interista dalla nascita e la possibilità di giocare per il suo club del cuore possa aiutare nella trattativa.