Categorie: Calciomercato

Calciomercato Inter, incontro a Milano per un difensore: i dettagli

 Calciomercato Inter: Bremer, centrale difensivo classe 97′, in questa stagione con la maglia del Torino ha collezionato in campionato 33 presenze con 3 gol.

Arrivato a Torino nell’estate 2018 per 5 milioni e mezzo di euro dall’Atletico Mineiro, il difensore brasiliano nel corso delle scorse stagioni si è dimostrato un calciatore importante per la squadra granata.

Nonostante le tante richieste nel corso degli anni la società del presidente Cairo non ha mai accetto le offerte per Bremer, ritenendo il brasiliano un calciatore fondamentale che partirebbe solamente per un’offerta irrinunciabile.

Grazie alle ottime prestazioni di questa stagione alcuni top club europei hanno mostrato interesse per portarlo via da Torino. Nelle ultime settimane  si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per il centrale difensivo brasiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-cremonese-inter-agoume-radu

Calciomercato Inter, incontro a Milano per un difensore: i dettagli

Secondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione visto le  partenze di Ranocchia e Kolarov, il nome in cima alla lista è quello di Bremer.

Il difensore brasiliano ha rinnovato con il Torino fino a giugno 2024 cosi da permettere al club granata di guadagnare il più possibile dalla sua cessione, visto che sul calciatore ci sono tanti top club europei, con l’Inter che si è mossa per prima per provare a portare il calciatore a Milano.

La richiesta della dirigenza granata per il cartellino è 40 milioni di euro, cifra molto importante che per le condizioni della società nerazzurra, che per il centrale brasiliano è pronta ad offrire 30 milioni di euro con una formula di prestito con obbligo di riscatto.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra dopo aver ceduto Milan Skriniar al PSG, si buttera a capofitto sul centrale brasiliano per trovare un accordo

con il Torino per portare il calciatore a Milano, cosi da permettere a Simone Inzaghi di iniziare a lavorare con il suo nuovo calciatore e inserirlo nella sua difesa a tre con De Vrij e Bastoni.
.

Condividi
Pubblicato da
Elia Coppola

Gli ultimi aggiunti

Serie A: la programmazione TV di oggi e del prossimo turno

Serie A, nel pomeriggio vanno di scena i due posticipi Salernitana-Atalanta e Udinese-Napoli: dove vederli.…

15 minuti fa

Spezia, un punto d’oro a Cosenza e il destino nelle proprie mani

Spezia, i liguri rimontano due volte i calabresi e, se vinceranno l'ultima in casa con…

35 minuti fa

Feralpi Salò, le speranze sono finite: i Leoni del Garda tornano in serie C

Feralpi Salò, dopo un solo anno di serie B, i bresciani fanno ritorno in C.…

55 minuti fa

Cosenza, doppietta da urlo e standing ovation del Marulla | Tutino raggiunge Negri

Cosenza, altri due gol per Gennaro Tutino, che si porta a quota 19 in stagione.…

1 ora fa

Il Podcast del Football, le bandiere r(esistono) [AUDIO]

Il Podcast del Football torna con il consueto appuntamento de lunedì questa volta per trattare…

1 ora fa

Fiorentina, la solitudine del ritrovato Castrovilli

La Fiorentina torna da Verona con una sconfitta: il turnover totale di Italiano ha avuto…

2 ore fa