Non solo l’Inter, ma anche la Juventus sono alla ricerca di un affare proveniente dall’isola britannica. Un colpo che alla Juve darebbe nuova linfa, e che invece per l’Inter andrebbe a costituire una grande alternativa ad un Lukaku che, per ora, appare assolutamente insostituibile nelle gerarchie di Conte. 

Stando a quanto riportato dai colleghi di calciomercato.it, Aguero sembrerebbe essere entrato nel mirino non solo della Juventus di Agnelli, che vede Ronaldo allontanarsi sempre di più dai bianconeri, ma anche in quello dell’Inter, che necessita di un vice Lukaku in grado di offrire delle garanzie importanti a livello offensivo, e che quindi non lo faccia rimpiangere nei momenti di turnover. Il centravanti argentino è in scadenza contrattuale con il Manchester City e ancora non si è parlato di un eventuale rinnovo e perciò entrambe le società del calcio nostrano starebbero pensando di approfittare di questo stallo per portarlo in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: doppio affare con il Betis

Calciomercato Inter, il vice Lukaku viene dalla Premier: i dettagli

Aguero Inter

La punta è giunta alla scadenza contrattuale, prevista per questo giugno, e del rinnovo non solo non c’è certezza, ma non appare nemmeno un vago colloquio tra le due parti in causa. Aguero sarebbe inoltre, stando ai tabloid britannici, piuttosto scontento del minutaggio settimanale che gli è stato affibbiato addosso, e pertanto starebbe meditando l’addio. Il calciatore argentino sarebbe inoltre convinto che Guardiola, attuale tecnico della squadra di Manchester, avrebbe già ragionato la sua cessione, tanto da relegarlo spesso alla panchina. Più di una situazione dunque che gioca a favore di entrambe le società nostrane che attendono furbamente alla finestra, osservando gli eventuali sviluppi della situazione.