Home » Calciomercato » Calciomercato Inter: Gagliardini interessa al Nottingham Forest
Calciomercato

Calciomercato Inter: Gagliardini interessa al Nottingham Forest

Roberto Gagliardini interessa al Nottingham Forest, con possibilità di acquisto immediato.

Il numero 5 dell’Inter è da considerarsi in uscita nelle prossime sessioni di mercato. Lo stesso calciatore ha dichiarato di non voler accettare un basso minutaggio, come accaduto nelle annate più recenti ai nerazzurri.

Il Nottingham Forest, attualmente al 13°posto in Premier League, sarebbe interessato al suddetto profilo, soprattutto a parametro zero il giugno prossimo. Tuttavia i Tricky Trees potrebbero essere disposti anche ad accelerare l’operazione nella sessione attuale di calciomercato.

Gagliardini sbarcò all’Inter nella sessione invernale della stagione 2016/2017. Allora il classe 1994 risultava come una promessa proveniente dall’Atalanta di Giampiero Gasperini.

Gagliardini

Gagliardini con la maglia della Nazionale italiana.

Nel corso delle annate sulla sponda nerazzurra di Milano il giocatore ha avuto un rendimento molto altalenante, con un ruolo da comprimario nelle stagioni più recenti.

Nonostante rientra tra gli interisti vincitori di trofei negli anni recenti (1 scudetto, 1 Coppa Italia, 2 Supercoppe Italiane), l’ex Atalanta non ha goduto di molta stima nell’ambiente dei tifosi dell’Inter. Negli scampoli di partite disputate ha comunque realizzato qualche rete o assist, seppur deludendo spesso le aspettative.

Nella stagione corrente Gagliardini ha giocato 14 partite in tutte le competizioni, di cui 8 in Serie A, senza andare a segno.

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani del 26 novembre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato