Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, ecco chi verrà sacrificato per arrivare a Raspadori
Calciomercato

Calciomercato Inter, ecco chi verrà sacrificato per arrivare a Raspadori

L’Inter sta studiando la formula migliore per arrivare a Giacomo Raspadori, e l’opzione più percorribile è l’inserimento di un giovane del vivaio.

Lanciare l’assalto a Giacomo Raspadori, con la giusta offerta. E’ questo l’obiettivo di dell’Inter, che a gennaio vuole portare alla Pinetina il giovane attaccante del Sassuolo e dare prospettiva a un attacco di qualità. L’età avanzata di Edin Dzeko, infatti, spinge i nerazzurri a inserire in rosa un giovane che possa aderire alle linee del valore e della sostenibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cessione Inter a Pif, si riaccende la trattativa

calciomercato Sassuolo

Per arrivare a Raspadori, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter sarebbe pronta a inserire nella trattativa con il Sassuolo alcuni dei giovani del vivaio. La società emiliana, infatti, è sempre molto incline a lanciare giovani e a dar loro spazio e responsabilità, si veda il caso di Davide Frattesi, vera sorpresa di questo inizio di stagione.

L’Inter, dal canto suo, ha un serie di giovani interessanti che possono fare al caso del Sassuolo. I nomi che fa la rosea come possibili contropartite, sono quelli del difensore Lorenzo Pirola del Monza, dell’attaccante Samuele Mulattieri del Crotone, del centrocampista Agoumé del Brest e di Satriano, ora in forza alla primavera nerazzurra.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Sassuolo, l'erede di Boga arriva dalla Spagna

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato