I nostri Social

Calciomercato

Inter, il Chelsea pronto a fare follie per Lukaku | Le cifre monstre

Pubblicato

il

Mentre il calciomercato dell’Inter prosegue con necessaria sobrietà, quello portato dal Chelsea per Romelu Lukaku ha tutta l’aria di essere un assalto senza precedenti.

Non è un segreto che dopo la deludente stagione di Timo Werner il patron dei Blues, Roman Abramovic, voglia ricompensare la vittoria della Champions League dei suoi con l’acquisto di uno dei centravanti più forti al mondo. Il cerchio si era stretto intorno a Erling Haaland e Romelu Lukaku. Mentre la pista che avrebbe portato al primo è stata raffreddata per via della cessione di Jadon Sancho dal Borussia Dortmund al Manchester United, quella che porta al belga sembra più calda che mai. Il figlio del magnate russo sarebbe infatti da giorni a Milano, con il compito di recapitare ai nerazzurri l’offerta clamorosa di 100-130 milioni di euro per Lukaku, al quale il Chelsea sarebbe pronto a offrire 10 milioni netti di ingaggio, 2.5 in più di quanto non prenda all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>> Calciomercato Inter, si pensa al dopo Handanovic: nuovo nome in lizza

Calciomercato Inter, la situazione Lukaku

Viste le finanze non floride dei nerazzurri, rifiutare un’offerta del genere sarà senz’altro dura. Se è infatti vero che Lukaku e l’Inter si siano giurati amore a vicenda, è anche innegabile che un’offerta da 130 milioni non capiti di certo tutti i giorni. Inoltre, il Chelsea potrebbe inserire nella trattativa uno dei suoi esterni che tanto farebbero comodo ai campioni d’Italia, come Emerson Palmieri, Zappacosta o Marcos Alonso. Sempre tenendo a mente che il belga andrebbe poi sostituito con uno o due colpi di livello internazionale per mantenere un pacchetto offensivo di caratura europea. Insomma, una situazione particolarmente intricata.

Calciomercato

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Pubblicato

il

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan per provare a portarlo in Spagna.

Real Madrid, chi è il calciatore

Real Madrid

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid sarebbe interessato al difensore tedesco del Milan e  nelle ultime ore avrebbe intensificato i contatti.

Secondo quanto riportato da La BILD il club spagnolo è fortemente interessato al calciatore tedesco classe 2001 Malick Thiaw arrivato nel Milan nel estate del 2022 dalla Schalke 04 per 8,8 milioni di euro.

Il calciatore al momento ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni ed è sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027.

La situazione al momento resta da monitorare ma in estate non è da escludere un offerta del Real Madrid per il difensore tedesco.

Continua a leggere

Calciomercato

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva del PSG in vista della prossima stagione.

Torino, chi è il difensore

Torino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore granata Alessandro Buongiorno sarebbe finito nella lista dei desideri del PSG in vista della prossima finestra di mercato.

Il presidente del club parigino Al Khelaifi sarebbe pronto a fare follie per portare il centrale alla corte di Luis Enrique.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il patron del Torino Urbano Cairo avrebbe richieste elevate per far partire il difensore visto anche l’interessamento di diversi club italiani e esteri.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il patron del club granata, di fronte a un’offerta che si aggiri intorno ai 40 milioni, lascerà partire Buongiorno per fare cassa.

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna Zirkzee in Premier: la situazione.

Bologna, la situazione su Zirkzee

Bologna

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee in vista della prossima finestra di mercato.

Il club inglese avrebbe messo sul piatto 6 milioni di euro di ingaggio per convincere l’attaccante olandese a vestire la maglia dei Gunners durante la prossima stagione.

In questo momento l’obbiettivo del club di Arteta è quello di anticipare la concorrenza italiana, visto che Zirkzee non sembra entusiasta di tornare al Bayern Monaco che potrebbe riacquistarlo per 40 milioni.

La situazione resta da monitorare, ma la cosa certa è che l’Arsenal sembra fare sul serio per l’attaccante olandese.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A12 minuti fa

Napoli, duro faccia a faccia a Castel Volturno: alcuni big vacillano

Visualizzazioni: 102 Tira una bruttissima aria in quel di Napoli dopo la sconfitta contro l’Empoli in campionato. Faccia a faccia...

Atalanta - Fiorentina Atalanta - Fiorentina
Serie A27 minuti fa

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista della semifinale di Coppa Italia

Visualizzazioni: 241 Il mister dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati in vista della semi-finale di ritorno...

Lazio Lazio
Serie A31 minuti fa

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Visualizzazioni: 286 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato...

Notizie35 minuti fa

Ibrahimovic a Casa Milan:” Voglio Conte”

Visualizzazioni: 883 Ibrahimovic a Casa Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto questa mattina di un incontro con la dirigenza. Emergono alcuni...

Bologna Bologna
Serie A42 minuti fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 309 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie52 minuti fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 224 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 754 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato2 ore fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 200 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A2 ore fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 221 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League2 ore fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 179 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Le Squadre

le più cliccate