Inter Lukaku

Il Barcellona, insieme al suo nuovo presidente, vorrebbe ristabilire una rosa competitiva in Europa, e il primo nome è proprio quello dell’attaccante belga. 

Koeman avrebbe espresso il forte desiderio di avere Lukaku alla propria corte. Il giocatore dell’Inter ha dimostrato più volte il suo valore, e non solo in zona gol. L’esito di questa esplosione avrebbe portato la squadra catalana proprio sull’attaccante nerazzurro. Gli altri nomi in lizza per i blaugrana sono quelli di Depay e Haaland.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter: Conte chiede un altro belga per l’attacco

Calciomercato Inter, il Barcellona vuole Lukaku: i dettagli

Il calciatore belga di proprietà dell’Inter però rappresenta un obiettivo, almeno per il momento, economicamente molto difficile. I prezzi sarebbero diventati proibitivi, e difficilmente l’Inter lascerà partire la sua punta principale, perciò è sicuramente più probabile veder arrivare in Spagna Depay, già allenato da Koeman in passato, esattamente come per Lukaku. Se risulta difficile la pista Lukaku, appare un operazione ai limiti del possibile quella che vede Haaland nella squadra catalana, visto il budget limitato di cui il neo presidente si avvale. Arrivare a questi nomi sarebbe possibile solo, eventualmente, tramite un operazione di scambio alla pari, come accaduto in precedenza per Pjanic e Arthur.