Calciomercato Inter, Divock Origi è la richiesta di Antonio Conte per affiancare Lukaku, sia come prima punta da alternare che da far giocare assieme.

Divock Origi la prossima estate faràle valige, sia il giocatore che il Liverpool hanno messo in conto l’addio del giocatore belga di origini keniote ad Anfield. La sua cessione porterà in casa denari al club allenato da Klopp per il mercato dei Reds. La sua stagione è stata discrerta, ma continua ad avere un ottimo mercato in Europa, il Borussia Dortmund, ad esempio, ha chiesto informazioni per il dopo Haaland.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: i nerazzurri provano il colpo galactico

Calciomercato Inter, Conte chiede Origi

Secondo quanto raccolto dal sito specializzato di mercato TodoFichajes, l’Inter farà un’offerta per l’attaccante del Liverpool. Il calciatore sarebbe una richiesta espressa di Antonio Conte che lo vuole sia come alternativa che per fare coppia con il connazionale Lukaku. Il prezzo sicuramente non eccessivo, si parla di 9 milioni di euro potrebbe favorire un’operazione per cui l’Inter ha già avviato i contatti.