Calciomercato Inter, si fa sempre più alta la concorrenza per il difensore del Real Betis, Aissa Mandi.

La stagione di Aissa Mandi, centrale difensivo algerino in forza al Real Betis, è sicuramente di alto profilo tanto da attirare le attenzioni di vari club. Un altro aspetto che ingolosisce le pretendenti è il contratto in scadenza di Mandi il prossimo giugno. Il Real Betis sta lavorando sodo per ottenere la firma sul rinnovo del contratto, ma è evidente che i top club di mezza Europa stanno portando al tavolo del procuratore dell’algerino offerte più intiriganti. Il rendimento alto del giocatore sicuramente non facilita le operazioni per il club allenato da Pellegrini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, interesse per un calciatore del Sassuolo: la possibile offerta nerazzurra

Calciomercato Inter, le concorrenti su Mandi

Mandi

Una delle prime a mettere gli occhi su questo centrale algerino di trent’anni è stata l’Inter di Conte: la capacità di fare ripartire l’azione con una buona tecnica è una prerogativa di Mandi che interessa molto il tecnico salentino e l’opzione di portarlo a Milano a parametro zero è un fattore determinante per Marotta.

L’Inter deve però guardarsi dalle concorrenti, sempre più agguerrite: in Francia c’è l’Olympique Lione, Mandi cresciuto calcisticamente in Ligue 1 con lo Stade Reims tornerebbe volentieri oltr’Alpe, ma l’ipotesi Lione è forse quella meno affascinante. Sicuramente lo è di più quella che arriva dalla Premier dove c’è l’interesse del Liverpool di Kloop, alla ricerca di un centrale difensivo viste le lunghe assenze di Van Dijk e Joe Gomez. L’unico fattore negativo dell’offerta dei Reds è che non potrebbero garantire un ruolo da titolare o comunque da protagonista lungo tutto il corso della stagione.