I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Genoa, nome nuovo per la fascia: i dettagli

Pubblicato

il

Aria di cambiamento in casa del Genoa, con l’arrivo di Shevchenko, potrebbe aggregarsi alla squadra un altro Ucraino, obiettivo del Napoli.

L’arrivo dell’ex bomber del Milan ha certamente cambiato il diagramma tattico della dirigenza ligure, che adesso starebbe riflettendo attentamente sulle mosse da compiere sul mercato in entrata, per dare al neo tecnico Ucraino una buona base dalla quale partire, per creare con con il grifone un percorso vincente e soprattutto duraturo.

Il calciatore messo nel mirino dalla società rossoblu è Mykolenko, terzino sinistro Ucraino, di proprietà della Dinamo Kiev. Il terzino mancino è un nome che si è spesso presentato alle orecchie di diversi dirigenti del campionato nostrano, con una sola squadra che però avrebbe portato questo interesse ad un livello più alto, ovvero il Napoli. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Empoli-Genoa 2-2. Goal e Highlights

Calciomercato Genoa, pronto lo sgambetto al Napoli: i dettagli

Genoa, Mykolenko

Il terzino della Dinamo Kiev era entrato prepotentemente nelle mire del Napoli, che nella sessione estiva di calciomercato ha dedicato tempo e sforzi alla ricerca di un esterno difensivo, in grado di prendere il posto da titolare nella retroguardia partenopea.

La ricerca aveva portato a valutare l’acquisto di Emerson Palmieri, che per costi alla fine non ha convinto la dirigenza azzurra, che visto l’infortunio di Demme, ha dovuto concentrare i suoi sforzi su altri fronti del campo, abbandonando l’idea di acquistare proprio Mykolenko.

Il laterale difensivo adesso è entrato nelle mire del club del grifone, che dopo aver accolto con grande entusiasmo l’ormai ex tecnico della nazionale gialloazzurra, adesso avrebbe tutta l’intenzione di tesserare anche il terzino mancino, fedelissimo dello stesso tecnico ai tempi della nazionale, col calciatore classe 99 che appare ormai pronto a vivere una nuova esperienza calcistica, lontana da casa, dove poter mostrare le proprie qualità. 

Calciomercato

Brentford, accordo con il Brugge per Kaye Furo

Pubblicato

il

Kaye Furo si trasferisce dal Club Brugge al Brentford: accordo raggiunto tra i due club per il passaggio del giovane talento nato nel 2007.

Un trasferimento promettente

Kaye Furo, giovane attaccante del Club Brugge, è pronto a fare il grande salto in Premier League. Il Brentford ha infatti concluso l’accordo per il suo acquisto a una cifra di 10 milioni di euro, più bonus e una clausola di rivendita. Questo trasferimento rappresenta un importante investimento per il club inglese, che punta su un calciatore di prospettiva per il futuro del proprio attacco.

Visite mediche e dettagli dell’accordo

Secondo quanto riportato da HLN Sport, Furo sta per sottoporsi alle visite mediche di rito, passo fondamentale per completare il trasferimento. L’operazione conferma l’interesse del Brentford nel puntare su talenti giovani e promettenti, un approccio che ha già dato i suoi frutti in passato. La clausola di rivendita inserita nell’accordo dimostra la fiducia del Club Brugge nel potenziale futuro del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Crotone, colpo in casa Avellino: arriva Manzi

Pubblicato

il

Claudio Manzi lascia l’Avellino e si trasferisce al Crotone con un contratto fino al 2028, rinforzando la difesa dei rossoblù.

Il Crotone si Assicura Claudio Manzi

Il Crotone ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del difensore Claudio Manzi dall’Avellino. L’ex giocatore del Napoli ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù fino al 2028, segnando un importante passo avanti nella sua carriera professionale. Manzi, noto per la sua solidità difensiva e la capacità di leggere il gioco, rappresenta un’acquisizione strategica per il Crotone, che mira a rafforzare la sua linea difensiva.

Un Rinforzo Strategico per la Difesa

L’arrivo di Manzi al Crotone è visto come un tassello fondamentale per la stagione, in cui il club punta ad assicurarsi una posizione di rilievo nel campionato. La firma di un contratto lungo testimonia la fiducia riposta dalla società nelle capacità del difensore. I tifosi rossoblù accolgono con entusiasmo il nuovo acquisto, sperando che possa contribuire significativamente al successo del team.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, colpo in Serie A: si avvicina Hernani

Pubblicato

il

Il Monza punta Hernani, centrocampista del Parma: trattativa avanzata per il centrocampista brasiliano, si avvicina un nuovo colpo di mercato per la Serie B.

Monza, si avvicina Hernani

Il Monza sta facendo passi da gigante per assicurarsi le prestazioni di Hernani,  centrocampista brasiliano del Parma. Secondo le ultime indiscrezioni, la trattativa tra il club brianzolo e il giocatore è in fase avanzata, con entrambe le parti che sembrano ottimiste per raggiungere un accordo definitivo nei prossimi giorni.

Hernani, che ha già dimostrato il suo valore in Serie A, rappresenterebbe un rinforzo di spessore per il Monza, che ambisce a tornare nella massima serie italiana. L’acquisto del brasiliano sarebbe un segnale forte delle intenzioni del club, deciso a costruire una squadra competitiva per la stagione in corso.

Strategia di Mercato e Ambizioni del Monza

L’interesse per Hernani è parte di una più ampia strategia di mercato del Monza, che mira a rinforzare la rosa con giocatori esperti e di qualità. L’obiettivo è chiaro: ottenere la promozione in Serie A al termine di questa stagione. L’arrivo di Hernani potrebbe dare ulteriore slancio alla squadra, aumentando la qualità del centrocampo e offrendo nuove soluzioni tattiche all’allenatore.

Per i tifosi del Monza, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a breve, regalando un nuovo idolo da sostenere e una maggiore speranza per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato47 secondi fa

Brentford, accordo con il Brugge per Kaye Furo

Visualizzazioni: 0 Kaye Furo si trasferisce dal Club Brugge al Brentford: accordo raggiunto tra i due club per il passaggio...

Inter Inter
Serie A10 minuti fa

Inter, niente Napoli per Josep Martinez

Visualizzazioni: 42 L’Inter non potrà contare sul portiere Josep Martinez per la gara contro il Napoli. Lo spagnolo non si...

Genoa Stanciu Genoa Stanciu
Serie A21 minuti fa

Il Genoa difende Stanciu: il comunicato

Visualizzazioni: 35 Sui propri canali il Genoa ha condannato i messaggi d’odio pervenuti a seguito dell’errore del rigore sbagliato dal...

Calciomercato31 minuti fa

Crotone, colpo in casa Avellino: arriva Manzi

Visualizzazioni: 25 Claudio Manzi lascia l’Avellino e si trasferisce al Crotone con un contratto fino al 2028, rinforzando la difesa...

Arsenal Arsenal
Premier League41 minuti fa

Arsenal, proseguono i rinnovi: blindato Saka fino al 2031

Visualizzazioni: 33 L’Arsenal ha raggiunto l’accordo con Bukayo Saka per il rinnovo fino al 2031. L’esterno numero 7, cresciuto nelle...

Calciomercato1 ora fa

Monza, colpo in Serie A: si avvicina Hernani

Visualizzazioni: 25 Il Monza punta Hernani, centrocampista del Parma: trattativa avanzata per il centrocampista brasiliano, si avvicina un nuovo colpo...

Serie A1 ora fa

Atalanta-Torino, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 32 Il sabato di Serie A si conclude alla New Balance Arena con Atalanta-Torino. I nerazzurri stanno attraversando un...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma, i convocati di Gasperini per il Sassuolo: la decisione su Wesley

Visualizzazioni: 44 Il tecnico della Roma ha reso nota la lista dei convocati per il match contro il Sassuolo, in...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

La Roma aspetta Zirkzee e tifa Marocco

Visualizzazioni: 47 L’attaccante orange ha detto sì alla Roma, ma lo United aspetta il rientro di Mbeumo, stasera impegnato con...

Dragusin Dragusin
Calciomercato2 ore fa

Dragusin: la Fiorentina è convinta, il giocatore meno…

Visualizzazioni: 38 La Fiorentina ha messo in cima alla lista il nome di Dragusin per rafforzare la difesa, troppo in...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android