Home » Calciomercato » Calciomercato Genoa, nessuna rivoluzione: tre ruoli da coprire
Calciomercato

Calciomercato Genoa, nessuna rivoluzione: tre ruoli da coprire

Calciomercato Genoa, il Grifone torna in Serie A dopo una sola stagione di purgatorio: si lavorerà per un futuro solido.

Nessuna rivoluzione in casa Genoa, come scrive l’edizione genovese de la Repubblica, non ci sarà il repulisti annuale, tipico della presidenza Preziosi.

Si partirà dai capisaldi Martinez, Vogliacco, Dragusin, Frendrup e Gudmundsson, saranno loro i pilastri della prossima formazione di Gilardino, che nei prossimi giorni incontrerà la dirigenza per pianificare gli obiettivi.

Tra i vari giocatori in prestito potrebbe tornare Vasquez dalla Cremonese, mentre per gli altri si proverà a cederli o riprorre il prestito.

Calciomercato Genoa, i ruoli da coprire

Se con Martinez e Semper la porta sembra blindata, la difesa, nei ruoli centrali, dipenderà dalle scelte del tecnico. Servirà almeno un elemento da afficancare a Vogliacco, Dragusin e Bani.

La corsia destra con Sabelli ed Hefti è coperta, mentre quella opposta con i saluti a Criscito e l’infortunio di Pajac necessita di ritocchi importanti.

A centrocampo saranno da valutare le condizioni contrattuali ma soprattutto fisiche dei senatori Sturaro, Strootman e Badel, qui il Grifone è chiamato a rinforzare il reparto con forze fresche.

LEGGI ANCHE:  Crotone-Genoa: le probabili formazioni e dove vederla

In attacco il punto fermo sarà Gudmundsson, da utilizzare sia come seconda punta che trequartista: compito della dirigenza sarà quello di trovare un attaccante capace di andare in doppia cifra.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato