Calciomercato
Calciomercato, Galatasaray: annunci originali in curva
In curva del Galatasaray è festa: presentazione in grande stile da parte del neo arrivato Ziyech in mezzo a 50 mila tifosi del Rams Park
Dopo la cessione di Zaniolo all’Aston Villa e l’acquisto di Icardi, Hakim Ziyech fa il suo ingresso al Galatasaray in un modo alquanto particolare.
Cappuccio in testa e occhiali da sole: così il giocatore marocchino entra in curva e fa partire i cori dei tifosi per la vittoria del Galatasaray contro il Trabzonspor, grazie alla doppietta di Icardi.
Galatasaray: Cosa è successo

Ad accorgersene per primo è stato l’ex giocatore della Fiorentina Torreira che punta il dito verso la curva.
Ecco che comincia così la stagione del giocatore marocchino accolto in maniera calorosa dai tifosi giallorossi.
Si tratta di un grande traguardo per la squadra turca: George Gardi ottiene il giocatore in prestito gratuito con diritto dal Chelsea.
Non solo Ziyech, ma anche Icardi, Torreira e Mertens sono stati i protagonisti del mercato di Istabul nelle ultime sessioni.
Calciomercato
Torino, Cairo: “Asllani ha qualità notevoli, vedremo a gennaio”
Le dichiarazioni del Presidente del Torino Urbano Cairo su Asllani accendono il dibattito: il centrocampista albanese potrebbe fare ritorno all’Inter a gennaio.
Torino, Cairo parla del futuro di Asllani
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha recentemente rilasciato un’intervista a TeleLombardia in cui ha discusso delle prestazioni di Kristjan Asllani. Secondo Cairo, Asllani ha mostrato un mix di partite buone e meno buone, una riflessione che si estende a tutta la squadra granata. Il presidente ha sottolineato le “qualità incredibili” del giocatore, evidenziando la sua abilità ambidestra che rende difficile determinare quale sia il suo piede preferito.

La grinta di Kristjan Asllani ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le prospettive del mercato di gennaio
Con il mercato di gennaio all’orizzonte, le parole di Cairo lasciano intendere che potrebbero esserci sviluppi interessanti per Asllani. Il presidente ha concluso con un enigmatico “vedremo sul mercato di gennaio che riserva sempre sorprese,” suggerendo che il giocatore, arrivato in estate con la formula del prestito, potrebbe non terminare la stagione in maglia granata. L’attenzione ora si sposta sul futuro del giocatore, mentre i tifosi e gli osservatori attendono con ansia di vedere quali saranno le mosse del Torino.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Cairo a TeleLombardia su #Asllani: “Ha fatto partite buone e altre meno buone come tutto il #Torino, ma ha qualità incredibili: usa molto bene il destro e il sinistro tanto che non sai quale sia il suo piede. Poi vedremo sul mercato di gennaio che riserva sempre sorprese…”
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 9, 2026
Calciomercato
Napoli, Manna a RadioCRC: “Non apprezzo il mercato di gennaio. Difficile migliorare la squadra, ma saremo pronti per le opportunità”
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna esprime scetticismo sul calciomercato invernale, ma garantisce prontezza del club per eventuali opportunità.
L’opinione di Manna sul calciomercato invernale
Giovanni Manna, intervistato da RadioCRC, ha espresso la sua opinione riguardo alla sessione di calciomercato di gennaio. Con un tono diretto e critico, Manna ha sottolineato come spesso, in questo periodo dell’anno, si commettano errori invece di migliorare le squadre. Nonostante ciò, ha assicurato che il Napoli sarà pronto a cogliere eventuali opportunità che si presenteranno.
Focus sul campo e occhi aperti per il Napoli
Oltre alle sue critiche, Manna ha ribadito l’importanza di mantenere la concentrazione sul campo, sottolineando che la priorità attuale del Napoli è ottenere risultati positivi nelle competizioni in corso. La dirigenza è vigile e attenta a tutti i movimenti di mercato, pronta ad agire se dovesse emergere un’occasione interessante per rafforzare la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Giovanni #Manna a RadioCRC sul #calciomercato di gennaio: “Non mi piace come sessione. Più delle volte si commettono errori invece di migliorare la squadra, ma ci faremo trovare pronti se ci saranno delle opportunità. Adesso siamo concentrati sul campo”. #Napoli
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 9, 2026
Calciomercato
Roma-Dragusin, la conferma dell’agente: “Stiamo trattando”
Il manager del difensore del Tottenham ha confermato le notizie di ieri su una trattativa ben avviata tra il club inglese e la Roma per l’ex Genoa.
La Roma va avanti per Radu Dragusin. Dopo le notizie di ieri su una trattativa di calciomercato ben avviata tra i giallorossi ed il Tottenham per il difensore romeno, arrivano ulteriori conferme da parte dei diretti interessati.
Poco fa l’agente del giocatore ex Genoa, Florin Menea, ha parlato a Digisport per confermare i continui contatti tra il club inglese e la dirigenza giallorossa riguardo il suo assistito.

IL DIRETTORE SPORTIVO DELLA ROMA FREDERIC MASSARA GUARDA AVANTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“Sono a Londra, siamo in trattativa”
“La cifra? E’ molto più alta dei 15 milioni di euro. C’è un altro club interessato a Dragusin, ma non è italiano. La Fiorentina? Non è lei. La Roma è interessata, come lo era già da tempo, ed ho sentito che ha inviato qualcosa al club. Devono prima raggiungere un accordo con il Tottenham, poi parlerò anche io con loro. Stiamo aspettando, vedremo nei prossimi giorni.”
-
Calciomercato4 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato3 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato2 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Calciomercato7 giorni faVenezia, colpo da Serie A dal Napoli: dettagli e formula
-
Serie A21 ore faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Serie A4 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
