Home » Calciomercato » Calciomercato Frosinone, ufficiale la cessione in Turchia di un centrocampista
Calciomercato

Calciomercato Frosinone, ufficiale la cessione in Turchia di un centrocampista

Calciomercato Frosinone, Mehdi Bourabia, centrocampista classe 91′, in questa stagione con la maglia gialloblu ha collezionato 12 presenze.

Arrivato a Frosinone nell’estate 2023 a parametro zero dopo l’esperienza allo Spezia, dal suo approdo si è dimostrato un calciatore duttile per la squadra allenata da mister Di Francesco.

Nelle ultime settimane il centrocampista ha trovato poco spazio nell’undici iniziale, e per questo la società ha deciso di valutare le offerte nel mercato invernale per lui.

Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte del Kayserispor per il centrocampista ex Spezia e Sassuolo.

Calciomercato Frosinone, ufficiale la cessione in Turchia di un centrocampista

La dirigenza gialloblu sta valutando le diverse situazioni riguardanti i calciatori fuori dal progetto tecnico di mister Di Francesco, e Bourabia fa parte di questi.

È arrivata l’ufficialità del trasferimento a titolo definitivo nella giornata di Venerdi del centrocampista Bourabia al Kayserispor, l’ex Sassuolo lascia Frosinone dopo 5 mesi.

LEGGI ANCHE:  Angolo del Mezzi: 2° giornata di serie A

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato