Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, se parte Gollini c’è un ritorno tra i pali viola?
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, se parte Gollini c’è un ritorno tra i pali viola?

Calciomercato Fiorentina, Gollini è sempre in bilico tra il finire la stagione in viola o andare altrove per avere maggior spazio: per la viola spunta un possibile ritorno.

Gollini è al centro del valzer dei portieri della Serie A nelle ultime due settimane del mercato invernale che stiamo seguendo.

Sky ha rilanciato il possibile scambio Napoli-Fiorentina, con Gollini alla corte di Spalletti e percorso inverso per Sirigu. L’ex Torino vorrebbe, però, giocare di più e per lui c’è l’idea di una seconda parte di stagione al Cagliari.

Calciomercato Fiorentina, torna Tatarusanu?

Tătărușanu da secondo portiere ad eroe nel derby

Come scrive tuttomercatoweb.com, qualora lo scambio con il Napoli non andasse a buon fine,  potrebbe esserci un ritorno in casa Fiorentina: il nome sarebbe quello dell’attuale portiere del Milan Ciprian Tatarusanu.

Il portale scrive che pur giocando al posto dell’infortunato Mike Maignan è anche consapevole che il Milan sta cercando un nuovo portiere in attesa del rientro del francese. E qualora dovessero riuscire a chiudere per un arrivo tra i pali, potrebbero dare il via libera per Tatarusanu in viola.

LEGGI ANCHE:  Notizia bomba dalla Spagna: Milan su Angel Di Maria

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato