Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, svolta in regia: arriva Torreira
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, svolta in regia: arriva Torreira

Calciomercato Fiorentina, è sempre più vicino l’arrivo di Lucas Torreira.

Sono ore caldissime per quel che riguarda il mercato viola, dopo anni di corteggiamenti da parte di Pradè, che lo aveva avuto alla Sampdoria, sarebbe veramente ad un passo l’approdo di Lucas Torreira alla Fiorentina.

Nel pomeriggio il giocatore, classe 1996, di proprietà dell’Arsenal avrebbe respinto le offerte dell’’Eintracht Francoforte: la volontà è quella di tornare in Italia dove ha vestito le maglie di Pescara e Sampdoria prima di volare in Premier con i Gunners, e la squadra maggiormente interessata si è rivelata la Fiorentina di Commisso. Nell’ultima stagione in prestito all’Atletico Madrid Torreira non ha trovato lo spazio che sperava.

Nelle prossime ore, alcune fonti di stampa riportano domani, il giocatore dovrebbe essere in Italia per le visite mediche: si parla di un acquisto in prestito con obbligo di riscatto per i gigliati.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Spezia, fumata bianca per Dragowski: è fatta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato