Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, le idee per l’attacco: chi potrebbe fare al caso di Italiano
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, le idee per l’attacco: chi potrebbe fare al caso di Italiano

Calciomercato Fiorentina, uno dei ruoli che la dirigenza viola dovrà rinforzare è quello dell’attaccante: alternativa o chioccia per Cabral?

L’addio a Vlahovic dal punto di vista tecnico è stato doloroso: Piatek e Cabral arrivati per rimpiazzare il talento serbo non sono riusciti a farlo dimenticare. Il polacco e il brasiliano sono stati incostanti, con pochi momenti e reti importanti.

La Fiorentina sta valutando se puntare su Cabral su cui ha investito 14 milioni di euro per strapparlo al Basilea, affiancandogli un attaccante esperto che possa sia rimpiazzarlo sia aspettare il proprio turno in panchina. O viceversa cercare un attaccante che possa giocarsi alla pari il posto.

Su Piatek sono in corso riflessioni da parte della dirigenza, il polacco è piaciuto per l’inserimento nel gruppp, nonostante i numeri non abbiano soddisfatto. Sicuramente la Viola non spenderà i 15 milioni per il riscatto, ma se il prezzo dovesse abbassarsi o se l’Herta Berlino aprisse ad un rinnovo del prestito non è esclusa la permanenza.

Gli altri nomi sono quelli di Joao Pedro del Cagliari: costo del cartellino 7 milioni, su cui c’è forte l’interesse del Torino.

Da Salerno arrivano segnali di contatti tra la Fiorentina e Djuric in scadenza di contratto: il gigante bosniaco potrebbe arrivare per completare il reparto, in vista anche dell’impegno europeo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, Dodò si avvicina: la situazione

Calciomercato Fiorentina, suggestione Arnautovic

Il nome, la suggestione che stimola di più la piazza in questo momento potrebbe essere l’arrivo di Marko Arnautovic dal Bologna. Secondo Tuttosport un’idea che potrebbe prendere corpo prossimamente: la punta che ha segnato 14 reti con i rossoblu ha un contratto in scadenza nel 2024.

Lla possibilità di tornare a giocare in Europa potrebbe farlo vacillare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato