Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina: Lacazette può sostituire Vlahovic?
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina: Lacazette può sostituire Vlahovic?

Secondo quanto riporta fichajes.net, l’attaccante dell’Arsenal classe 1991, Alexandre Lacazette, può lasciare gratis il club inglese. Il suo contratto scade a fine stagione ma ha deciso che andrà già via a febbraio.

LACAZETTE

Le cinque squadre interessate a Lacazette sono:

Newcastle: il club inglese ha da dopo cambiato società e vorrebbe realizzare una squadra competitiva sia in Europa che in Premier League. Ma non c’è stato ancora un contatto con il giocatore.

Siviglia: il club spagnolo vorrebbe effettuare uno scambio con l’attaccante, En-Nesyri, ma la pista risulta molto difficile. Ci sarebbero altri club interessarti a lui.

Fiorentina: il club viola lo prenderebbe al posto dell’attaccante serbo, Dusan Vlahovic, che non rinnoverà il contratto. Sarebbe la scelta giusta per rinforzare l’attacco?

Atletico Madrid: il club dei colchoneros gradirebbe un suo possibile acquisto. Però il giocatore francese dovrà valutare bene perchè rischia di essere tagliato fuori dai titolari. Ci sono altri attaccanti molto forti nella squadra.

Barcellona: per il nuovo tecnico, Xavi, l’attaccante sarebbe un buon acquisto. Ma il club catalano è in piena crisi e non potrebbe permettersi di spendere grosse somme quindi starebbe cercando dei calciatori a parametro zero per rinforzare la rosa.

Le sue dichiarazioni sul suo futuro

“I miei procuratori stanno iniziando a guardarsi intorno però non prima di gennaio. Vedremo che offerte ci saranno, se le partite saranno interessanti, se ci sono progetti belli, che ruolo mi prospettano. Ci sono ancora moltissime domande. Ma voglio aspettare fino a gennaio prima di pensare davvero ad altro”. Lo riporta Telefoot.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/le-interviste/basile-calciostyle-esclusiva-vlahovic.html

Basile a Calciostyle: “Se Vlahovic va in questa Juve non sogna in grande”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato