Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, idea algerina per l’attacco | Non tramonta Belotti
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, idea algerina per l’attacco | Non tramonta Belotti

Calciomercato Fiorentina, la coppia Cabral-Jovic, nonostante le assicurazioni della società, continua a deludere: sarà colta un’occasione dal mercato?

Un’idea per il prossimo mercato viola per l’attacco potrebbe arrivare dalla Ligue 1: come riporta il media Nice-Matin, la Fiorentina, insieme ad altre società, starebbe monitorando la situazione di Andy Delort, attaccante algerino con cittadinanza francese classe 1991.

Il giocatore attualmente gioca con la maglia del Nizza, ma sembra destinato a lasciare il club rivierasco nel prossimo mercato invernale. Per lui la scorsa stagione 32 presenze e 16 reti con la maglia del Nizza, mentre in questa prima parte di stagione è fermo a quota 6 in 16 gare totali tra campionato e Conference League.

Calciomercato Fiorentina, idea Belotti per l’attacco

Belotti

Il nome di Andrea Belotti ha sempre stuzzicato la società viola, Commisso provò a strapparlo a Cairo nel corso dei primi mercati quando acquisì la Fiorentina.

Il Gallo, dopo le ultime stagione, ha perso sicuramente un po’ di appeal: qualche infortunio di troppo in granata e un inizio di stagione da panchinaro con la Roma di Mourinho hanno offuscato il curriculum dell’attaccante bergamasco.

LEGGI ANCHE:  Roma, è fatta per Villar al Getafe!

La Fiorentina, però, è alla ricerca di un attaccante e tornano in auge le voci che vorrebbero i viola ancora interessati al Gallo. La Viola rispetto alla Roma potrebbe offrirgli una continuità di gare da titolare maggiore, un futuro davanti ancora da protagonista.

La Fiorentina deve ancora decidere se continuare a dare fiducia a Cabral e Jovic, ma se uno venisse ceduto, una chiamata per l’ex capitano granata ci sarà…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato