Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, è l’estate dell’addio a Milenkovic? | I possibili sostituti
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, è l’estate dell’addio a Milenkovic? | I possibili sostituti

Calciomercato Fiorentina, la dirigenza viola dovrà riflettere del futuro del classe 1997 Nikola Milenkovic, il cui contratto scade nel 2023.

Potrebbe essere l’estate dell’addio del pilastro della difesa viola Milenkovic. Il contratto del serbo allungato la scorsa stagione per un altro anno, scadrà la prossima estate. Italiano vorrebbe ripartire da lui, ma le big in Italia stanno cercando un profilo che corrisponde ai canoni del difensore viola.

La prima in lista è l’Inter, che vorrebbe fare di Milenkovic il sostituto di Skriniar diretto verso il PSG, ma anche Milan e Juventus sono molto interessate. Da capire se il centrale serbo vorrà provare a giocare l’Europa della Conference League con la maglia gigliata o se vorrà fare il grande salto e disputare la Champions.

Non solo Milenkovic, la Fiorentina vorrebbe trovare una sistemazione al connazionale Nastasic: troppi infortuni e troppa spesa per un calciotore che in rosa ha il ruolo di quarto centrale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, le (prime) due richieste di Italiano

LEGGI ANCHE:  Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni e dove vederla

Calciomercato Fiorentina, i nomi per il dopo Milenkovic

Marcos Senesi

Marcos Senesi

Intanto in attesa di capire cosa farà Milenkovic i quotidiani oggi in edicola hanno presentato diversi profili che potrebbero raccoglierne l’eredità.

Secondo il Corriere dello Sport la Fiorentina avrebbe individuato nell’argentino Marcos Senesi in forza al Feyenoord. Presenza fisica e personalità sono caratteristiche che hanno messo tutti d’accordo nella dirigenza viola.

Il giocatore vorrebbe provare il grande salto in Champions League, per cui non sarà una trattativa semplice per i viola.

La Nazione invece, oltre a rilanciare una candidatura da titolare per Quarta, raccoglie alcune candidature di giocatori nel taccuino della Fiorentina.

Uno è Leo Ortiz del Bragantino, brasiliano. Il classe ’96 però costa già più di 10 milioni di euro, mentre un’altra idea meno onerosa potrebbe essere Andrea Cistana dal Brescia.

Da segnalare anche il nome di Benjamin Kuscevic del Palmeiras, nei radar di Burdisso.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato