Calciomercato Fiorentina, la Viola valuta il portiere Silvestri dell’Hellas Verona in caso di partenza di Dragowski.

La stagione viola sta per volgere al termine, ci sono ancora dei punti da conquistare per la matematica salvezza, ma la bella vittoria contro la Lazio ha fatto il paio con la sconfitta interna del Benevento contro il Cagliari, mandando i gigliati a +7 dal terz’ultimo posto. I viola domani faranno visita al Cagliari con un situazione di classifica meno complicata rispetto a qualche giorno fa.

Intanto proseguono i contatti della dirigenza viola per scegliere il nuovo allenatore, e quello di Rino Gattuso è sicuramente quello più vicino a quanto riporta radiomercato. Gattuso potrebbe non avere Dragowski alle dipendenze in viola la prossima stagione: il portiere polacco con il contratto in scadenza nel 2023 ha molti estimatori in Europa, e se arrivasse un’offerta molto importante per lui e la Fiorentina ci potrebbe essere un addio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Panchina Fiorentina, Iachini vuole finire al meglio e saluta | Gattuso ad un passo

Calciomercato Fiorentina, se parte Dragowski tutto su Silvestri

Calciomercato Roma Silvestri

Il portale tuttomercatoweb.com scrive come potrebbe essere il portiere dell’Hellas Verona Marco Silvestri ad ereditare la porta gigliata. Il portiere gialloblu, classe 1991, contratto in scadenza nel giugno 2022 ha già comunicato al club scaligero che non rinnoverà il contratto. Silvestri sarà messo sul mercato e la Fiorentina potrebbe essere la destinazione più probabile per il trentenne emiliano pronta a spendere per il cartellino 5 milioni di euro.