Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, Celik il preferito: l’alternativa è madrilena
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, Celik il preferito: l’alternativa è madrilena

Calciomercato Fiorentina, si restringe il casting per il terzino destro.

Ultimi giorni frenetici di mercato in casa viola, dopo le visite mediche di Torreira, oggi è prevista l’ufficialità dell’arrivo alla Fiorentina dopo un paio d’anni di corteggiamenti. La dirigenza viola intanto si guarda intorno per il terzino destro che vada a sopperire la partenza di Lirola e a giocarsi il posto con Venuti. Il primo della lista ora sarebbe il turco Celik del Lilla: la Viola avrebbe avanzato un’offerta da 8 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto.

Calciomercato Fiorentina, alternativa Odriozola

L’alternativa a Celik, che è più strutturato fisicamente, è lo spagnolo Odriozola del Real Madrid. Il club spagnolo ha aperto alla cessione del terzino classe 1995 in prestito. In giornata si attende la disponibilità del giocatore di venire a Firenze.

In attacco oltre al sogno Berardi, la Viola, secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, c’è stato uno nuovo contatto per Messias del Crotone.

LEGGI ANCHE:  Sassuolo, su Frattesi c'è la clausola pro Roma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato