Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, potrebbe aprirsi a gennaio un clamoroso scambio di mercato con il Torino: Amrabat-Belotti.

Secondo quanto riporta La Nazione in edicola stamane, il tecnico Italiano dopo questa seconda sosta per le nazionali potrebbe essere intenzionato a rilanciare in maniera più importante Amrabat, che per il momento ha lasciato il proprio contributo, anche in maniera importanta, entrando solamente a gara in corso. Per il giocatore ex Verona, su cui c’è stato l’investimento molto importante da parte della società viola la scorsa stagione, c’è da capire quanto spazio ci sarà nel proseguio della stagione.

Amrabat fu un nome molto caldo in ottica Torino negli ultimi giorni del mercato estivo, Juric lo avrebbe accolto nel suo nuovo Torino a braccia aperte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, c’è un nome in cima alla lista per il dopo Vlahovic

Calciomercato Fiorentina, possibile scambio con il Torino

Calciomercato Fiorentina Torino

Con il Torino, rilancia il quotidiano fiorentino, potrebbe aprirsi uno scambio importante. I viola starebbero seguendo con attenzione l’evoluzione della questione Belotti. In estate Pradè e Barone, quando Vlahovic sembrava vicino all’Atletico, avevano un accordo con Vagnati per il Gallo sulla base di 22 milioni.

Nel caso di partenza a gennaio di Dusan, o comunque nell’ottica di trovare un’alternativa, i viola potrebbero ribussare alle porte del Torino: il contratto di Belotti scade nel giugno 2022 e il costo del cartellino si è abbassato. Nella trattativa potrebbe essere inserito Amrabat, anche se il valore patrimoniale del centrocampista non è inferiore ai 17 milioni. Un’idea che potrebbe svilupparsi per accontentare le esigenze di entrambi i club e degli stessi giocatori per rimettersi in luce.