Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, avanti per Jovic
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, avanti per Jovic

Calciomercato Fiorentina, arrivano conferme per quel che riguarda la trattativa che dovrebbe portare Luka Jovic in viola.

Come riportato da Sky Sport e dalla Gazzetta dello Sport stamane in edicola, prosegue in maniera proficua la trattativa tra Fiorentina e Real Madrid, con l’intermediazione di Ramadani, per portare l’attaccante Jovic, classe 1997, in viola.

Il serbo è un talento luminoso che nelle ultime stagioni ha perso splendore: in riva all’Arno potrebbe ritrovare e dare continuità alla propria classe cristallina.

Un giocatore di assoluto livello, la Casa Blanca per strapparlo alla concorrenza dall’Eintracht Francoforte poche stagioni fa ha sborsato 60 milioni di euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Portiere Fiorentina, Dragowski verso la Liga: l’erede in pole

Calciomercato Fiorentina, i dettagli dell’affare Jovic

Calciomercato Fiorentina

Per portarlo in Toscana serve che il Real Madrid vada incontro alle richieste viola: l’apertura per il prestito gratuito pare sia stata concessa.

Ci sarà bisogno di un aiuto anche a livello contrattuale: Jovic prende oltre 6 milioni annui di stipendio. Il Real pare disposto ad intervenire pagandone 2. I restanti 4 milioni potrebbero essere oggetto per la Fiorentina del Decreto Crescita, per cui la Viola potrebbe avere dei vantaggi fiscali e veder il proprio bilancio solo in parte intaccato da un ingaggio così pesante.

Intanto proseguono i “like” del giocatore ai social della Fiorentina… E i tifosi sognano il colpo grosso…

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato