Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, una big punta un centrocampista azzurro per la prossima stagione
Calciomercato

Calciomercato Empoli, una big punta un centrocampista azzurro per la prossima stagione

Calciomercato Empoli: Szymon Zurkowski, centrocampista classe 97′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 30 presenze e 5 gol.

Arrivato a Empoli nel gennaio 2020 in prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e controriscatto a 5 milioni in favore della Fiorentina, dal suo arrivo nella squadra del presidente Corsi, il centrocampista polacco si è imposto come uno dei perni fondamentali della squadra allenata attualmente da mister Andreazzoli.

Già nella scorso campionato con mister Dionisi, il centrocampista è stato uno dei protagonisti della cavalcata degli azzurri verso la promozione in serie A con 25 presenze e 2 gol.

In questa stagione con mister Andreazzoli, il polacco sta dimostrando tanta qualità nel centrocampo azzurro e lo dimostrano i 5 gol messi a segno in campionato, che gli hanno permesso di diventare un calciatore fisso della nazionale polacca che si sta giocando la qualificazione ai prossimi mondiali.

Grazie alle ottime prestazioni la società toscana ha deciso di riscattare il calciatore al termine della stagione, sempre se la Fiorentina non eserciti il controriscatto, ma dalle ultime notizie la società viola è molto interessata ai progressi di Zurkowski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/empoli-il-derby-per-scacciare-i-fantasmi-e-salvarsi.html

LEGGI ANCHE:  James Rodriguez, Mendes chiama la Juve

Calciomercato Empoli, una big punta un centrocampista azzurro per la prossima stagione

Calciomercato Empoli Zurkowski Secondo Calciomercato.com, la dirigenza viola in questo periodo di sosta sta valutando tutte le situazioni riguardanti i calciatori in prestito in giro per l’Italia e non, e uno dei giocatori più osservati dagli scout viola è Zurkowski.

Mister Italiano lo osserverà da vicino nel derby che si giocherà domenica alle ore 12 e 30, e dalle riunioni con i dirigenti ha già fatto capire come il polacco possa essere un ottimo rinforzo in vista della prossima stagione da inserire nella batteria dei centrocampisti offensivi come Bonaventura o Maleh.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società viola sta valutando l’opzione di controriscattare il calciatore polacco dall’Empoli visto che la società azzurra pagherà i 4 milioni del riscatto, in caso contrario la dirigenza azzurra valuterà le proposte che arriveranno per il centrocampista, ma sicuramente lo lascerà partire per una cifra molto superiore ai 5 milioni di euro con la quale può tornare alla Fiorentina, con la speranza di Mister Italiano di averlo a disposizione per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE:  Lazio-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato