Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, si valuta un terzino della Sampdoria: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Empoli, si valuta un terzino della Sampdoria: i dettagli

Calciomercato Empoli: Nicola Murru, terzino sinistro classe 94′, in questa stagione con la maglia della Sampdoria ha collezionato 14 presenze e un gol.

Arrivato a Genova nell’estate 2017 per 9 milioni di euro dal Cagliari, il terzino sardo si è dimostrato un calciatore importante in questi anni in cui ha vestito la maglia blucerchiata.

Le sue migliore stagioni in Liguria le ha vissute sotto la guida tecnico di mister Giampaolo, allenatore adesso ritornato alla guida della Doria, dove Murru era il titolare della fascia sinistra nel 4-3-1-2 con la quale la Samp giocava un bellissimo calcio.

Dall’arrivo di mister Ranieri in panchina e soprattutto con l’acquisto di Augello, i minuti in campo per Murru sono iniziati a diminuire, anche a causa di tanti problemi fisici che non gli permettevano di essere al top per tutta la durata del campionato.

In questa stagione con mister D’Aversa, il terzino sinistro è tornato a giocare con continuità visto le sue 14 presenze stagionali, ma questo non esclude una sua possibile partenza in queste ultime ore di calciomercato.

Infatti sul calciatore ci sono alcuni club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Genova. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Empoli per l’ex Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/empoli-sampdoria-verre-ricci.html

Calciomercato Empoli, si valuta un terzino della Sampdoria per la difesa: i dettagli

Calciomercato Empoli Murru

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza toscana dopo l’ufficialità della rottura del crociato per Riccardo Marchizza, ha deciso di intervenire sul mercato per dare a mister Andreazzoli un ricambio al giovane Parisi, anche lui attualmente out per infortunio.

Dopo la trattativa per Verre, centrocampista che andrà a sostituire il giovane Ricci, che verrà ceduto al Torino, le due dirigenze hanno intavolato una trattativa per il prestito secco fino a giugno 2022 di Nicola Murru.

Per ora la società ligure non ha accettato la richiesta perché vuole discutere con mister Giampaolo la disponibilità di lasciar partire il calciatore, e soprattutto di trovare un sostituto nelle ultime ore di mercato, ma la volontà del ragazzo è quella di andare in Toscana per giocare con più continuità.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società del presidente Corsi ha individuato in Nicola Murru il sospetto dell’infortunato Marchizza per la seconda parte del campionato dove la squadra di mister Andreazzoli vuole continuare a stupire tutti con il bellissimo calcio che dimostra ogni domenica sul campo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato