Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, si lavora ad un clamoroso ritorno!
Calciomercato

Calciomercato Empoli, si lavora ad un clamoroso ritorno!

Calciomercato Empoli, il club di Corsi lavora ad un clamoroso ritorno, che potrebbe ribaltare le gerarchie in attacco di mister Zanetti.

Francesco Caputo, è lui l’obiettivo numero uno del mercato di gennaio in casa Empoli. L’attaccante che tanto bene ha fatto in azzurro: tra Serie B e A, 43 gol in 80 partite sarebbe un cavallo di ritorno gradito in casa toscana.

Intristito a Genova, per Caputo una sola rete in campionato, a 35 anni il bomber cerca l’ultimo contratto importante e una piazza in cui dare ancora tanto di sè stesso.

Caputo

La Sampdoria ha bisogno di cedere e il presidente Corsi ha dato l’avallo al ds Accardi per un acquisto a titolo definitivo, così riporta la Gazzetta dello Sport in edicola stamane.

Il tutto dovrebbe materializzarsi dopo il ritiro spagnolo dell’Empoli, dove oggi alle 16 è prevista un amichevole contro lo Sturm Graz visibile su DAZN.

LEGGI ANCHE:  Lega Serie A, cambiano gli orari di tre partite nei prossimi turni: tutti i dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato