Home » Calciomercato » Calciomercato Empoli, operazione alleggerimento rosa
Calciomercato

Calciomercato Empoli, operazione alleggerimento rosa

Gli ultimi fuochi di mercato fanno registrare un esodo di alcuni calciatori dell’Empoli verso altri lidi. 

Calciomercato Empoli, quattro esodi e un auspicato ritorno

Empoli

Paolo Zanetti

Ultimi fuochi di mercato. E per l’Empoli allenato da Paolo Zanetti si registrano quattro partenze. Sempre più vicino al Lecco, la cui permanenza in serie B è stata confermata da una sentenza del Consiglio di Stato,  è il centrocampista Giovanni Crociata, tornato in azzurro dopo le esperienze con Sudtirol e Cittadella.

Anche il centrocampista svizzero Nicholas Haas è sul punto di fare le valigie. Ai toscani lascia un’impronta di settantuno preesnze e cinque reti.   

Valigie pronte anche per due giovani di belle speranze della Primavera. Il centrocampista Lorenzo Ignacchiti non dovrà compiere molta strada perché resterà in terra toscana a indossare la casacca del Pontedera, formazione pisana di una città nota per una famosa industria di moto.

Aria nuova anche per il difensore centrale Luca Marianucci che si accaserà alla Pro Sesto. Come riferisce Empoli Channel, la società sta intanto fiutando il mercato per sapere se, in entrata, potrà invece contare sul ritorno del centrocampista Krisjian Asllani dall’Inter. In azzurro l’albanese aveva lasciato ventitrè presenze e una rete.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Empoli, si valuta un giovane attaccante per il futuro: i dettagli

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato