Calciomercato
Calciomercato Sassuolo, Dionisi conferma: “Boga potrebbe partire”
Boga, esterno francese ex Chelsea, potrebbe lasciare il club nero verde già nella sessione di gennaio. Su di lui c’è il Napoli di Spalletti.
E’ un Dionisi raggiante quello uscito da San Siro con i 3 punti in tasca dopo la gara con il Milan. L’allenatore ex Venezia ha sottolineato la prestazione dei suoi soprattutto senza palla ma soprattutto l’attenzione messa in una gara dove il Milan arrivava dalla vittoria contro l’Atletico Madrid.
Il tecnico neroverde oltre ad elogiare visto la grande gara disputata, ha parlato anche di mercato confermando che qualcuno potrebbe lasciare la rosa già a gennaio. Sul banco degli imputati i soliti Berardi, Raspadori e Scamacca ma soprattutto Boga, che ha raccolto pochissimi minuti quest’anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Milan-Sassuolo1-3:ScamaccaeBerardipieganoilDiavolo
Sassuolo, Boga via già a gennaio?
Dopo la vittoria di ieri contro il Milan Dionisi è più tranquillo, anche se insieme a Carnevali stanno già pensando al mercato di gennaio. L’allenatore del Sassuolo ha risposto così alle domande di mercato a Radio1:
Boga può andare via a gennaio?
“Con la società abbiamo iniziato a parlarne, io sono concentrato sulle partite e la società programma queste cose e dopo le condividiamo. Non lo so perché c’è un discorso contratto. Sono cose che mi interessano relativamente quando si parla di contratto ma mi interessa di più quando si parla di motivazioni. Sassuolo è ormai una grande realtà ma per certi aspetti una piccola realtà. Noi dobbiamo avere dei giocatori che vogliono rimanere a Sassuolo. Jeremie ad oggi ha dimostrato di voler rimanere a Sassuolo ma non so come andrà a finire. Io spero di riaverlo presto in campo, già mercoledì, ma la speranza e la volontà è quella di tenere Jeremie”.
E su Scamacca, Berardi e Raspadori in Nazionale, il tecnico ha risposto così:
Scamacca, Raspadori e Berardi: chi consiglierebbe a Mancini in particolare?
“Io non l’ho mai sentito, ho avuto la fortuna di conoscerlo e di parlarci quando l’Italia ha giocato a Reggio Emilia. Io non devo consigliare nulla al c.t. Tiferò sempre per la Nazionale, come tutti noi. Spero solo che le cose vadano per il meglio. Non dimentichiamoci mai l’impresa che hanno fatto, altrimenti non si rende merito al c.t., allo staff, ai giocatori, poi non è mai semplice confermarsi quando le aspettative si alzano. Bisogna avere fiducia. Il c.t. porterà i giocatori che saranno all’altezza dell’obiettivo da raggiungere e i più in forma a marzo”.
Calciomercato
Juventus, nel mirino un ex Inter per rinforzare la difesa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo.
Visto il lungo infortunio che terrà fuori Bremer la Juventus starebbe cercando sul mercato un calciatore che possa sostituire il difensore brasiliano. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un calciatore che ha militato nelle file dell‘Inter.
Juventus-Skriniar, la situazione
La Juventus starebbe cercando un difensore che possa sostituire Bremer e avrebbe sondato diversi profili per rinforzare il reparto arretrato.
Uno tra i nomi che il club bianconero starebbe prendendo in considerazione è il difensore slovacco ex Inter Milan Skriniar che attualmente milita nelle file del PSG.
Il classe 1995 non è una semplice suggestione di mercato e se il club parigino dovesse aprire al prestito si potrebbe avviare concretamente una trattativa.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus tenterà il tutto per tutto per assicurarsi un difensore valido che possa sostituire Bremer.
Calciomercato
Torino, Simeone è l’obiettivo per l’attacco: sul piatto 10 milioni di euro
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino il calciatore del Napoli Giovanni Simeone per rinforzare l’attacco.
Il Torino sarebbe in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano Duvàn Zapata e avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone al momento fuori dal progetto Napoli.
Torino-Simeone, la situazione
Il Torino è in continua ricerca per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano dei granata Duvàn Zapata, che resterà fuori tutta la stagione.
Il club granata dal canto suo avrebbe trovato il sostituto per il centravanti sudamericano e si tratterebbe dell’attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone.
il classe 1995, secondo quanto riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo la proposta del club allenato da mister Vanoli visto lo scarso minutaggio che mister Conte gli sta concedendo in questa stagione.
Da un punto di vista economico il club piemontese avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre il patron del club campano De Laurentiis vorrebbe almeno 15 milioni per l’ex Hellas Verona.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Ds del Torino Davide Vagnati starebbe studiando al formula per portare il calciatore in maglia granata.
Calciomercato
Juventus: occhio al mercato di riparazione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Sarri aspetta: altra spaccatura nella dirigenza | Furlani caldeggia un altro nome
-
Notizie3 giorni fa
Milan, la decisione della proprietà: Theo Hernandez non l’ha passata liscia
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si apre a un Kalulu bis? Contatti con la Juventus per Tomori | Tutti i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, regna il caos più totale: dirigenza ai ferri corti | E Cardinale sta perdendo la pazienza
-
Notizie4 giorni fa
Fonseca, giornata cruciale: alcuni atteggiamenti discutibili | E Sarri aspetta
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: che stangata per Theo!
-
Serie A4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, il Milan blocca Sarri: decisione entro mercoledì
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, l’arbitro Marinelli verso la sospensione | Tre errori nell’ultima di Serie A