Home » Calciomercato » Calciomercato, De Rossi pensa a Nainggolan ma il ninja ha un sogno
Calciomercato

Calciomercato, De Rossi pensa a Nainggolan ma il ninja ha un sogno

La passione è il motore che spinge il mondo del calcio e alcune squadre vertono su questo fattore emozionale

Nel caso specifico la Spal ha deciso di puntare molto su questa tematica e ha pensato – tempo fa – di affidare la guida tecnica ad un ex calciatore sanguigno come Daniele De Rossi che proprio nel suo staff ha voluto alcuni dei suoi amici più illustri.

In questa sessione di mercato la compagine di Ferrara – stando a quanto riporta il giornalsta Gianluca Di Marzio – di riformare la coppia che ha fatto le fortune del centrocampo giallorosso.

Il sogno si chiama Radja Nainggolan che, ad oggi, è svincolato dopo l’avventura con la maglia dell’Anversa (tra le altre cose sua città natale) ma l’ingaggio è uno scoglio che appare insormontabile.

Nella mente del calciatore belga ci sarebbe il Cagliari guidato da mister Claudio Ranieri. Per il centrocampista sarebbe quarta avventura con i sardi dopo il quadrienno che va dal 2010 al 2014, e i due prestiti dall’Inter.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Bologna, la situazione Orsolini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato