I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Cremonese, intreccio con la Sampdoria: nel mirino un giocatore di fantasia

Pubblicato

il

Cremonese, i grigiorossi vogliono arricchire il proprio reparto offensivo. Dopo Falletti, si punta la Sampdoria.

Non solo Cesar Falletti per la Cremonese. Il club lombardo vuole alzare ulteriormente la qualità dalla trequarti in su.

Secondo Primocanale, i grigiorossi vorrebbero Valerio Verre, fantasista della Sampdoria, autore di cinque assist in questa stagione.

Cremonese

Il giocatore e’ in scadenza nel 2025, e i blucerchiati lo cederebbero per alleggerire il monte ingaggi.

Parallelamente, la Sampdoria rimpiazzerebbe Verre con Mattia Aramu, nome caldissimo in Corte Lambruschini.

 

Calciomercato

Calciomercato Lazio, addio a Luis Alberto

Pubblicato

il

Luis Alberto ha firmato con l’Al-Duhail. La cessione porta alla Lazio un incasso di 11 milioni di euro. Ecco alcuni dettagli.

Luis Alberto dice addio alla Lazio

Dopo l’addio di Felipe Anderson, che tornerà in Brasile, un altro pilastro delle ultime stagioni della formazione saluta il club biancoceleste. È ufficiale la cessione di Luis Alberto all’Al-Duhail, squadra qatariota dove milita anche Philippe Coutinho.

La squadra ha annunciato la partenza del centrocampista spagnolo con un comunicato ufficiale: “S.S. Lazio informa di aver ceduto definitivamente il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel, con effetti dalla stagione sportiva 2024/2025, al club Al-Duhail affiliato alla federazione del Qatar”.

Luis Alberto Lazio

Luis Alberto (Lazio)

Luis Alberto lascia l’Italia dopo otto anni nella capitale, portando alla squadra laziale un incasso di circa 11 milioni di euro. Il giocatore, nato nel 1992, aveva firmato un rinnovo contrattuale pochi mesi fa. Tuttavia, dopo la partita contro la Salernitana a metà aprile aveva già espresso il desiderio di cambiare aria. La sua avventura a Roma è stata caratterizzata da alti e bassi, amore e qualche tensione con tifosi e allenatori.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, per l’attacco c’è nel mirino un attaccante del Girona

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli per rinforzare l’attacco avrebbe messo nel mirino un attaccante del Girona.

Napoli, chi è l’attaccante

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli, per rinforzare il reparto offensivo, avrebbe messo nel mirino un attaccante del Girona.

Si tratta del centravanti ucraino classe 1997 Artem Dovbyk, che con la maglia del club spagnolo in questa stagione ha collezionato complessivamente 36 presenze in cui ha registrato 24 goal e 8 assist.

Il rendimento del calciatore ex Dinipro ha stregato il Napoli che, secondo quanto riportato da Marca, avrebbe già presentato un’offerta per il calciatore di 35 milioni.

Il club partenopeo però non è l’unica squadra sul calciatore, anche se l’attaccante ucraino non sarebbe entusiasta di andare a giocare nel club azzurro visto che non partecipa a nessuna competizione europea.

Sul centravanti del Girona, Come già detto in precedenza, non ci sarebbero soltanto gli azzurri ma anche il Milan, che, in caso fumata nera per Zirkzee, punterebbe tutto sul bomber ucraino.

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, l’Al-Nassr è sulle tracce di un giocatore

Pubblicato

il

Real Madrid Florentino Perez

Nella giornata odierna sembra che il Real Madrid abbia ricevuto un’offerta shock dall’Al-Nassr per un suo giocatore, ma i blancos sembrerebbero avere le idee chiare.

Dopo il successo del Real Madrid nella finale di Champions League per 2-0 contro i rivali tedeschi del Borussia Dortmund, la squadra madrilena si sta organizzando per preparare la nuova stagione che è alle porte.

Dopo aver ufficializzato i due giocatori più promettenti della prossima stagione, Mbappé e Endrick, nella mattinata di oggi i blancos hanno ricevuto un’offerta da capogiro dalla squadra saudita dell’Al-Nassr.

Ancelotti, Real Madrid

Real Madrid, sirene saudite per Rudiger

Il giocatore in questione è il difensore centrale tedesco, classe 1993, Antonio Rudiger. La squadra allenata da Luis Castro avrebbe offerto al Real Madrid circa 100 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino del difensore campione d’Europa e avrebbe anche offerto al giocatore un ricco contratto di quattro anni.

Il Real Madrid non vorrebbe lasciar partire il calciatore ex Roma e Chelsea, che nell’ultima stagione ha collezionato 46 presenze tra LaLiga, Coppa del Rey e Champions League. Carlo Ancelotti spera di poter contare su di lui anche la prossima stagione.

I blancos si stanno guardando intorno per cercare un sostituto. Le parti potrebbero incontrarsi prossimamente per trattare.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Nazionale2 ore fa

Italia, Donnarumma: “Siamo qui per difendere il titolo. Sul girone…”

Visualizzazioni: 102 Di seguito le parole del portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma, rilasciate ai microfoni della UEFA in vista dei prossimi...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Lazio, addio a Luis Alberto

Visualizzazioni: 99 Luis Alberto ha firmato con l’Al-Duhail. La cessione porta alla Lazio un incasso di 11 milioni di euro....

Di Francesco Di Francesco
Notizie2 ore fa

Empoli, Eusebio di Francesco tra i favoriti

Visualizzazioni: 126 L’Empoli cerca un sostituto per Davide Nicola, che ha accettato la proposta del Cagliari. Per l’Empoli potrebbe esserci...

Calciomercato3 ore fa

Napoli, per l’attacco c’è nel mirino un attaccante del Girona

Visualizzazioni: 148 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli per rinforzare l’attacco avrebbe messo nel mirino un attaccante del Girona....

Real Madrid Florentino Perez Real Madrid Florentino Perez
Calciomercato3 ore fa

Real Madrid, l’Al-Nassr è sulle tracce di un giocatore

Visualizzazioni: 136 Nella giornata odierna sembra che il Real Madrid abbia ricevuto un’offerta shock dall’Al-Nassr per un suo giocatore, ma...

parma pecchia parma pecchia
Calciomercato3 ore fa

Parma, Pecchia vuole riabbracciare un suo pupillo

Visualizzazioni: 172 Dopo la fantastica promozione nella massima serie, il Parma sta lavorando intensamente per rimanerci. L’obiettivo per il centrocampo...

osimhen napoli osimhen napoli
Calciomercato4 ore fa

Napoli, trattativa sottotraccia per il sostituto di Osimhen

Visualizzazioni: 211 Se i primi obiettivi in difesa sono già sulla bocca di tutti, per l’attacco il Napoli sta lavorando...

Barella Inter Barella Inter
Serie A4 ore fa

UFFICIALE: Nicolò Barella ha rinnovato con l’Inter

Visualizzazioni: 200 Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità relativa al rinnovo di contratto di Nicolò Barella con l’Inter. Il calciatore...

Bologna Bologna
Calciomercato4 ore fa

Bologna, contatti sempre più fitti con un ex Inter

Visualizzazioni: 223 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe intensificato i contatti per portare un ex Inter a...

ibrahimovic ibrahimovic
Notizie4 ore fa

Milan: prima conferenza stampa per Ibra

Visualizzazioni: 862 Giovedì mattina alle 11.40 a Milanello è prevista la prima volta conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, da quando...

Le Squadre

le più cliccate