Home » Calciomercato » Calciomercato Cremonese, interesse per un ex attaccante della Roma
Calciomercato

Calciomercato Cremonese, interesse per un ex attaccante della Roma

Calciomercato Cremonese, dopo l’impresa contro il Napoli in Coppa Italia, i grigiorossi provano a migliorare la classifica di Serie A con Ballardini.

Settimana calda in casa Cremonese, dopo la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro il Monza allo Zini, è stato sollevato dall’incarico Alvini per far posto a Ballardini.

Per i grigiorossi, alla ricerca della prima vittoria in campionato, è arrivata la prima soddisfazione della stagione con la vittoria ai rigori negli ottavi di Coppa Italia contro lo schiacciasassi Napoli di Spalletti.

Ora il club sta valutando nuovi rinforzi in attacco: l’ultima idea porta a Gervinho. L’ex bomber di Roma e Parma vorrebbe tornare in Serie A e per questo ha dato mandato all’intermediario Christian Bosco di trovargli una sistemazione nel Belpaese.

In Italia con le maglie di Roma e Parma ha raccolto 177 presenze mettendo a segno 51 reti. Gervinho attualmente gioca in Grecia con l’Aris Salonicco ma l’Italia potrebbe tornare nel suo futuro a breve.

Vi consigliamo

Tablet Android 12 TECLAST P30S 10.1 pollici 4GB RAM+64GB ROM(1TB espandibile)

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Cremonese, due attaccanti vicini all'addio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato