Home » Calciomercato » Calciomercato Cremonese, il Como va in … Bianchetti
Calciomercato

Calciomercato Cremonese, il Como va in … Bianchetti

La Cremonese ha ricevuto dal Como suo prossimo avversario in cadetteria un’offerta per un suo elemento storico. Ed ecco la sua risposta.  

Calciomercato Cremonese, no a un trasferimento

 

Cremonese

Matteo Bianchetti

A Como ci è nato, quindi un pensiero a  calcare il rettangolo verde nel loco natio magari l’avrà anche fatto.

Difensore classe 1993 con 116 presenze e due reti all’attivo nella Cremonese, Matteo Bianchetti è stato richiesto proprio dai lariani. Ma la dirigenza grigiorossa ha risposto picche. 

E’ Calcio Cremonese a indicare le ragioni che avrebbero indotto la dirigenza dell’orgoglio calcistico della città del torrazzo a non far decollare la trattativa.

Dopo la cessione di Vlad Chiriches – si legge- la Cremonese rischia di perdere un altro elemento in difesa e Matteo Bianchetti ha un certo mercato in serie B”.

Ex delle giovanili dell’Inter, Bianchetti ha trascorsi con Hellas Verona (in due fasi successive ovvero    nel 2013-14 e dal 2015 al 2019, Empoli e Spezia. Bianchetti resterà quindi alla corte di Davide Ballardini. 

LEGGI ANCHE:  Cagliari Ranieri vuole subito due rinforzi

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato