I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Como, obiettivo M’Baye Niang

Pubblicato

il

Con la promozione in Serie A, il Como cerca uomini che possano portare esperienza. Uno dei nomi accostati alla squadra lariana è quello di M’Baye Niang.

La promozione in Serie A vede il Como fortemente impegnato in ottica calciomercato. La permanenza nella massima categoria è l’obiettivo della squadra di Osian Roberts. Per raggiungerlo c’è bisogno di giocatori d’esperienza e che possano essere punti di riferimento per la squadra. La Gazzetta dello Sport ha fatto il nome di M’Baye Niang per l’attacco del Como.

Il giocatore in forza all’Empoli, dopo aver raggiunto la salvezza con il club toscano, sarebbe in uscita. Niang non ha raggiunto il numero di presenze necessarie per attivare il rinnovo fino al 2025 e sarebbe quindi libero dal 1° luglio. Assieme a ciò, le possibilità di permanenza nel club toscano sono molto scarse. 

Como, M’Baye Niang è il nome per l’attacco?

La Gazzetta dello Sport riporta come il Como sia quindi fortemente interessato a Niang. Il giocatore conosce bene il Campionato, essendo reduce dalle esperienze con Milan, Genoa, Torino e appunto Empoli, e porterebbe qualità all’attacco lariano. L’ultima esperienza con l’Empoli si è chiusa con 6 gol in 14 presenze.

Como

M’Baye Niang, accostato al Como

Niang si ritroverebbe in squadra una vecchia conoscenza della Serie A come Patrick Cutrone. Assieme a loro, Roberts avrebbe a disposizione Alessandro Gabrielloni e Jean-Pierre Nsame: quest’ultimo arrivato nel gennaio scorso dagli svizzeri dello Young Boys.

Il reparto offensivo, così come tutta la squadra, va migliorato per adeguare la rosa alla Serie A, al fine di mantenere quanto più possibile la categoria. Partire da un profilo con Niang potrebbe perciò essere una grande mossa per il Como. Il ritorno in Serie A porta, di conseguenza, oneri ed onori, che la squadra di Osian Roberts vuole rispettare.

Calciomercato

Fiorentina, Solomon a disposizione contro la Cremonese

Pubblicato

il

fiorentina solomon

La Fiorentina per la delicata sfida contro la Cremonese avrà a disposizione il nuovo acquisto israeliano.

Vanoli per la delicatissima sfida contro la Cremonese domani pomeriggio alle 15 al Franchi potrà avere a disposizione un’arma in più.

Per Solomon sono stati superati tutti i cavilli burocratici derivanti dal trasferimento dal Tottenham e potrà essere inserito nella lista dei convocati del tecnico viola.

Solomon è stato ufficializzato ieri dalla Fiorentina: il funambolico esterno destro, reduce da una prima parte di stagione in ombra al Villareal, è arrivato in prestito con opzione di riscatto per i viola in caso di salvezza.

Se tutto andrà bene, Solomon si legherà alla società gigliata fino al 2030 con un contratto da 2 milioni di euro a stagione.

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, in arrivo un giovane classe 2009 dal River Plate

Pubblicato

il

Calciomercato

Luca Scarlato, giovane promessa del calcio, è pronto a firmare un contratto con il Parma, proveniente dal River Plate.

Luca Scarlato: Il Nuovo Talento del Parma

Il Parma è pronto ad accogliere un nuovo giovane talento nelle sue fila. Luca Scarlato, nato nel 2009, è a un passo dal firmare un contratto con il club emiliano, trasferendosi dal prestigioso River Plate. Questa mossa rappresenta un investimento significativo per il futuro del Parma, che si assicura così un giovane promettente fino al 2028. La notizia del trasferimento di Scarlato è già diventata virale, suscitando entusiasmo tra i tifosi e gli esperti di mercato.

Un Futuro Brillante per Scarlato

Luca Scarlato è considerato uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico internazionale. Il suo passaggio al Parma è visto come un’opportunità per la sua crescita personale e professionale. Il club italiano, noto per la sua attenzione allo sviluppo dei giovani talenti, sembra essere la destinazione ideale per il giovane giocatore. Con un contratto che durerà fino al 2028, Scarlato avrà il tempo e le risorse necessarie per affinare le sue abilità e prepararsi al grande salto nel calcio professionistico.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, da Gallo a Helgason: il punto sui rinnovi

Pubblicato

il

Lecce, Di Francesco

Con l’apertura del mercato, il Lecce si trova a gestire situazioni delicate: legate ai suoi migliori talenti in scadenza contrattuale nel prossimo futuro.

Lecce-Sassuolo

Lecce, a che punto è la situazione rinnovi?

Antonino Gallo

Il Lecce ha ufficializzato il rinnovo del contratto per il terzino sinistro Antonino Gallo fino al 2027, una decisione strategica che rafforza la rosa del club per i prossimi anni. Gallo, noto per la sua capacità di spinta e la solidità difensiva, è stato al centro dell’attenzione di numerosi club interessati ai suoi servizi per il futuro. La mossa del Lecce dimostra la volontà di puntare su giovani talenti e garantire continuità al progetto tecnico.

Fonte: l’account X di Schira.

Thorir Helgason

Il centrocampista islandese Thórir Jóhann Helgason ha deciso di declinare la proposta di estensione contrattuale avanzata dal club giallorosso. Il suo attuale accordo con il club pugliese scadrà a giugno, il che rende sempre più probabile una sua partenza alla fine della stagione. Questo rifiuto segna un punto di svolta nella carriera del giocatore, il quale potrebbe presto essere al centro di interessi da parte di altri club.

Fonte: l’account X di Schira.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli Empoli
Notizie8 minuti fa

Fiorentina, deciso il futuro di Viti: i dettagli

Visualizzazioni: 37 La Fiorentina sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione per riuscire...

Serie A28 minuti fa

Atalanta-Roma, le formazioni ufficiali: Dybala dal 1° minuto?

Visualizzazioni: 101 Questa sera alle 20:45 alla New Balance arena di Bergamo si affronteranno Atalanta–Roma. Scopriamo quali sono le scelte...

Crystal Palace Crystal Palace
Premier League38 minuti fa

Manchester City-Chelsea: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 La 20° giornata della Premier League vede di fronte Manchester City-Chelsea: i citizens sono secondi in classifica, i...

Inter, Atalanta Inter, Atalanta
Nazionale47 minuti fa

Nazionale Italiana, Cagliari-Milan sotto osservazione per visionare alcuni giovani talenti

Visualizzazioni: 54 Un osservatore della Nazionale Italiana è stato avvistato durante la partita Cagliari-AC Milan per monitorare giovani talenti in...

fiorentina solomon fiorentina solomon
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Solomon a disposizione contro la Cremonese

Visualizzazioni: 24 La Fiorentina per la delicata sfida contro la Cremonese avrà a disposizione il nuovo acquisto israeliano. Vanoli per...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato1 ora fa

Parma, in arrivo un giovane classe 2009 dal River Plate

Visualizzazioni: 63 Luca Scarlato, giovane promessa del calcio, è pronto a firmare un contratto con il Parma, proveniente dal River...

Lille Lille
Ligue 12 ore fa

PSG-Paris FC, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 51 La domenica sera di Ligue 1 propone un derby che si preannuncia gustoso, quello tra Paris Saint Germain...

Lecce, Di Francesco Lecce, Di Francesco
Calciomercato2 ore fa

Lecce, da Gallo a Helgason: il punto sui rinnovi

Visualizzazioni: 38 Con l’apertura del mercato, il Lecce si trova a gestire situazioni delicate: legate ai suoi migliori talenti in...

Como Como
Serie A2 ore fa

Como, Da Cunha rompe il tabù dei rigori dopo 23 anni

Visualizzazioni: 52 Il rigore trasformato da Lucas Da Cunha in Como-Udinese interrompe una lunga serie di penalty in Serie A...

sean sogliano hellas verona sean sogliano hellas verona
Calciomercato2 ore fa

Hellas Verona, Sogliano pesca ancora in casa Corinthians?

Visualizzazioni: 79 L’Hellas Verona pesca ancora in casa Corinthians. Il club scaligero ha chiuso l’arrivo a parametro zero del giovane...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android