Home » Calciomercato » Calciomercato Cagliari: via anche Ceppitelli
Calciomercato

Calciomercato Cagliari: via anche Ceppitelli

Cagliari nel vivo del mercato. La dirigenza rossoblu è impegnata nel smantellare la squadra che è appena retrocessa in serie B

Dopo aver ceduto Vicario e Simeone (per in totale di 21 milioni di euro), è pronto a salutare anche Bellanova. Per quest’ultimo si dovrebbero incassare altri 10 milioni di euro, bonus inclusi.

Non è tutto. Ci saranno altri 7-8 addii. Tra loro certamente Luca Ceppitelli. A confermarlo il suo agente Corsi. “La sua avventura a Cagliari è terminata”. Poche parole, ma ricche di significato.

L’ex capitano lascia dopo diverse stagioni. Non scendere in serie cadetta. Su di lui è forte l’interesse di due club di serie A.

Si tratta della Salernitana e del neo promosso Lecce. Entrambe sono alla ricerca di un difensore centrale esperto. In Ceppitelli avrebbero individuato il calciatore ideale. Ingaggio non esageratamente elevato ed esperienza al servizio della squadra.

Cagliari

Per il Cagliari continua, in maniera lenta ma inesorabile, lo smantellamento di cui vi abbiamo parlato già prima della retrocessione ufficiale.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato