Home » Calciomercato » Calciomercato Cagliari, un centrocampista viola per Ranieri?
Calciomercato

Calciomercato Cagliari, un centrocampista viola per Ranieri?

Calciomercato Cagliari, il club rossoblu è alla ricerca di un centrocampista da affidare a Ranieri: potrebbe arrivare da Firenze.

Come scrive l‘Unione Sarda, potrebbe essere Marco Benassi il centrocampista, con capacità d’inserimento che il club potrebbe regalare al neoallenatore isolano.

Benassi, rimasto fuori dalle lista del campionato e della Conference League nella prima parte di stagione, è destinato a lasciare Firenze nel corso del mercato invernale.

Benassi, classe 1994, dopo qualche stagione in chiaro scuro ha voglia di tornare protagonista, come ha dimostrato nelle amichevoli di dicembre della formazione viola, dove è stato il protagonista assoluto, mostrando ancora una volta le proprie doti d’inserimento in zona gol.

In Serie A fino a questo momento Benassi ha giocato 250 partite trovando il gol in 32 occasioni, numeri che potrebbero far gola al tecnico Ranieri.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, l'indiziato Maggiore per Italiano

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato