Home » Calciomercato » Calciomercato Cagliari, lista della spesa affollata
Calciomercato

Calciomercato Cagliari, lista della spesa affollata

Il Cagliari sta per mettere a segno ulteriori colpi di mercato per rafforzare la rosa a disposizione di Claudio Ranieri.  

Calciomercato Cagliari, nuovi fuochi

Cagliari

Josè Luis Palomino

Il difensore Josè Luis Palomino è sulla strada per la Sardegna, dopo 165 presenze e sette reti. 

La lista della spesa del Cagliari, però, annovera anche altri nomi di peso. La dirigenza sarda continua a tenere gli occhi ben puntati sul diciannovenne talento della Spal Matteo Prati, accreditato di venti presenze e due reti.

Secondo quanto afferma Il Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe però approdare anche su un’altra isola, la Sicilia, visto che a cercarlo è anche il Palermo.

Bruno Petkovic e Borja Mayoral sono invece i due nuovi obiettivi per il reparto avanzato. Il primo, croato, viene da una robusta esperienza con la Dinamo Zagabria in cui ha totalizzato 135 presenze e 43 reti. Il secondo è invece reduce dalle 52 presenze e 14 reti con gli spagnoli del Getafe.

LEGGI ANCHE:  Verona Cagliari: le probabili formazioni

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Damiano Gasperini
-Impiegato Customer Care per Registro Imprese -Collaboratore Calciostyle -Guardia Zoofila Provinciale Noa -Autore letterario -Laurea in Lettere Moderne -Passioni: Letteratura, Calcio, Musica, Enogastronomia, Animali.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato