Home » Calciomercato » Calciomercato Cagliari: cessione per Cragno e Pavoletti
Calciomercato

Calciomercato Cagliari: cessione per Cragno e Pavoletti

A Cagliari dopo l’arrivo di Fabio Liverani sulla panchina, è tempo di cessioni 

Saranno certamente numerose ed importanti. Il Cagliari ha necessità di far cassa e liberarsi degli ingaggi onerosi.

In quest’ottica va interpretata anche la cessione di due capi saldi delle ultime stagioni. Alessio Cragno ha parecchie richieste. Torino, Napoli e Fiorentina, sono state le prime a muovere dei passi importanti.

Il club che però pare far sul serio, è il neo promosso Monza. Berlusconi e Galliani, hanno intenzione di allestire una squadra competitiva. Per farlo dovranno inserire rinforzi adeguati, all’attuale rosa di Stroppa.

Galliani ha chiesto notizie del portiere di Firenze. Il Cagliari è pronto a cederlo. Il costo del cartellino è di circa 15 milioni di euro. Galliani lo ha individuato come portiere per le prossime stagioni. Si può chiudere in tempi brevi.

L’altro calciatore che piace è Leonardo Pavoletti. Il livornese costa circa 5-6 milioni. Abbastanza abbordabile per i brianzoli. I rossoblu si libererebbero di un ingaggio compreso tra gli 1-1,5 milioni di euro a stagione. Troppi per la serie cadetta.

Capozucca attende solo un cenno dal collega. Per 20 milioni di euro, è disposto a cederli entrambi. Stavolta sarà rivoluzione. Molti verranno ceduti, determinati ingaggi in serie B non sono contemplati.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato