Calciomercato Bologna, per i rossoblu vicinissimo l’acquisto del brasiano Lyanco dal Torino.

Come scrive il Corriere dello Sport Stadio il Bologna ha praticamente chiuso oltre all’affare legato a Marco Arnautovic quello relativo al difensore Lyanco Evangelista. Il centrale brasiliano del Torino arriverà in prestito con obbligo di riscatto, anche se restano sconosciuti i numeri dell’operazione. Nei giorni scorsi c’è stato l’incontro a Milano tra Sabatini e Cairo e si è raggiunta l’intesa. Nei prossimi giorni il procuratore sarà a Bologna per chiudere l’accordo anche sull’ingaggio con i felsinei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, si infiamma l’asse con il Bologna: molti nomi in ballo

Calciomercato Bologna, non solo Lyanco dal Toro

Non ci sarebbe solo il difensore Lyanco dal Torino, che sarebbe un ritorno dopo l’esperienza a Bologna nella primavera del 2019: secondo Tuttosport i rossoblu vorrebbero prendere dai granata anche Simone Zaza. Il tecnico serbo ha chiesto ai suoi dirigenti un attaccante e nella sua lista ha messo il nome di Simone Zaza che in granata non è riuscito a dare quello che Cairo si aspettava, per quanto nel finale di stagione sia stato comunque importante nella corsa salvezza del Toro segnando qualche gol decisivo.