Home » Calciomercato » Calciomercato Bologna, due a caccia di un giocatore
Calciomercato

Calciomercato Bologna, due a caccia di un giocatore

Due compagini stanno corteggiando il Bologna per assicurarsi le prestazioni di Jerdy Schouten.  

Calciomercato Bologna,  duplice richiesta per un giocatore

Bologna

Jerdy Schouten

Una è olandese, l’altra tedesca. In comune un desiderio racchiuso in un nome e un cognome: Jerdy Schouten. Il centrocampista che con il Bologna vanta 103 presenze e due reti è altamente corteggiato.

Le sue pretendenti si chiamano Psv Eindhoven e Wolsfburg. Come dichiara Il Resto del Carlino poi ripreso da 1000 Cuori Rossoblù,  gli olandesi sono pronti a mettere sul piatto la somma di dodici milioni più tre di bonus. “Quest’offerta – spiega il sito – è però stata rimandata al mittente dalla società rossoblù  che non ha però chiuso le porte definitivamente”.

Per accomodarsi a trattare, i felsinei avanzano la richiesta di venti milioni più cinque di bonus. 

Il Wolsfburg è ancora nello stadio del puro interesse e non ha invece ancora avanzato una proposta economica ufficiale.

Chi non vedrebbe di buon occhio la partenza di Schouten è Thiago Motta che ne ha fatto una delle colonne portanti della squadra. “Ma la sua partenza-spiega ancora 1000 Cuori Rossoblù- darebbe fiato alle casse sbloccando quelle operazioni necessarie a completare una rosa, per stessa ammissione del tecnico italo- brasiliano, incompleta”.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria, si guarda agli svincolati per l’attacco

L’ex Den Haag, Telstar ed Excelsior, con la sua cessione, darebbe insomma moneta sonante al Bologna per rimettere il naso nel mercato all’assalto di qualche pezzo di pregio.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato