Home » Calciomercato » Calciomercato Bologna, Doig costa troppo: idea moldava
Calciomercato

Calciomercato Bologna, Doig costa troppo: idea moldava

Calciomercato Bologna, uno degli obiettivi primari del mercato rossoblu è il terzino sinistro: la Gazzetta dello Sport rilancia un’idea moldava.

Josh Doig, il terzino scozzese dell’Hellas Verona, è stato visionato ancora una volta dal Bologna nell’amichevole tra le due formazioni disputata qualche giorno fa al Bentegodi vinta dai felsinei per 1-0 grazie al gol di Orsolini.

Il giocatore piace, interessa, ma il prezzo per Sartori è troppo alto: 7-8 milioni di euro. Le proposte di Vignato e Sansone in parziale contropartita non hanno acceso il cuore dei veneti.

La Rosea oggi in edicola rilancia un’idea interessante in chiave mercato: Oleg Reabciuk, 24enne nazionale moldavo, attualmente in forza all’Olympiacos.

Reabciuk, cresciuto in Portogallo fra le giovanili di Belenenses e Porto, è arrivato in Grecia nel gennaio 2021 per due milioni ed è diventato in fretta titolare nel ruolo.

Il terzino ora costa sui 4 milioni di euro, con il club greco ha maturato anche una discreta maturità internazionale avendo disputato le Coppe europee nelle ultime stagioni.

LEGGI ANCHE:  Bologna, rapporto in crisi?

Reabciuk è dotato di un ottima fase di spinta, che lo vede talvolta impiegato anche da esterno alto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato