Home » Calciomercato » Calciomercato Bologna: arriva la decisione su Posch | Le idee sulla corsia sinistra
Calciomercato

Calciomercato Bologna: arriva la decisione su Posch | Le idee sulla corsia sinistra

Calciomercato Bologna, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola stamane, la scelta sul futuro dell’austriaco Posch è stata fatta.

Arrivato in sordina nelle ultime ore di mercato il 25enne Posch si sta rivelando un acquisto azzeccato da parte della dirigenza felsinea.

La disciplina tattica, la continuità di rendimento, la versalità sono caratteristiche che hanno entusiasmato Thiago Motta: Posch arrivato come centrale di difesa, il tecnico ex Spezia lo ha dirottato sulla corsia destra e i risultati sono ottimi.

Posch è arrivato in prestito dall’Hoffenheim con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro, che diventa obbligo al verficarsi di determinate condizioni. Il ragazzo però ha sicuramente convinto tutti, e il riscatto dovrebbe arrivare comunque al termine della stagione.

Calciomercato Bologna, le idee per la corsia sinistra

Roma

Sul mercato di gennaio Motta ha chiesto un rinnovamento della corsia mancina. Il primo nome della lista sarebbe Doig del Verona, pagato 3,5 milioni la scorsa estate: adesso ha tanti estimatori e il prezzo è raddoppiato. Condizioni impossibili per Sartori.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter, Marcos Alonso in pole: le richieste di Inzaghi

L’idea alternativa sarebbe lo spagnolo Toni Lato del Valencia, il giocatore va in scadenza di contratto a giugno e non ha intenzione di rinnovare con il club iberico. Pista da seguire.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato