Calciomercato Atalanta: la Dea continua a puntare giovani giocatori promettenti, in modo da avere nuovi gioielli in casa.

Proprio seguendo questa linea, la società bergamasca si sarebbe interessata ad un giovane ex West Ham. Difatti, come riportato da Transfermarkt, l’idea dei lombardi sarebbe quella di portare in Italia Sead Haksabanovic, classe 1999 che attualmente si trova nel campionato svedese al Norrköping.

Proprio il club scandinavo è stato quello che ha deciso di rilanciare il montenegrino, dopo la fallimentare esperienza londinese. Ovviamente, calciatori del genere emergono facilmente e di conseguenza le pretendenti aumentano. Per questo, l’Atalanta non è la sola compagine del nostro campionato a seguire l’ala sinistra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, Zapata via e nuovo 9: concorrenza al Milan

Calciomercato Atalanta, Percassi vuole giocare d’anticipo: in molte sul montenegrino

L’Atalanta si iscrive alla corsa per assicurarsi le prestazioni di Haksabanovic, talentino che aveva già avuto un’opportunità nel grande calcio col West Ham, finita poi con il ritorno in Svezia, paese dove era stato lanciato. Adesso l’obiettivo della Dea è quello di dare una seconda chance al ragazzo in maglia 99, numero che richiama l’anno di nascita, ma non è la sola ad avere tale pensiero.

Secondo quanto riportato dal portale tedesco sopracitato, anche Torino, Fiorentina e Roma sarebbero sulle tracce dell’esterno. Vedremo chi avrà la meglio, ma dobbiamo tenere conto anche del fatto che molti club esteri sono interessati.