Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, la Dea stuzzica l’Inter: l’offerta
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, la Dea stuzzica l’Inter: l’offerta

Calciomercato Atalanta, il club orobico s’inserisce prepotentemente nella corsa ad uno degli obiettivi di mercato della Serie A: i dettagli.

La Dea vuol fare innamorare Pinamonti. Come riporta calciomercato.com, il club allenato da Gasperini si sarebbe fatto sotto con l’Inter per portare a casa la punta classe 1997 cresciuta nel vivaio dei meneghini.

In questo mese di giugno l’attaccante che lo scorso anno ha giocato molto bene con l’Empoli guidato da Andreazzoli, segnando 13 reti, è stato corteggiato da diverse squadre, in primis Monza e Salernitana, ma anche la Fiorentina ha fatto qualche sondaggio esplorativo.

Pinamonti avrebbe rifiutato il Monza, che era stato vicino a trovare l’accordo con l’Inter perché ci sarebbe l’Atalanta sulle sue tracce.

Gasperini ritiene Pinamonti un elemento essenziale per riprendere la corsa alle posizioni europee.

Secondo quanto scrive il portale, la prima offerta all’Inter è di 10 milioni di euro più 5 di bonus, Marotta continua a chiedere 20 milioni. La trattativa è in piedi, l’Atalanta ha già l’ok del giocatore e spera di trovarlo presto con l’Inter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Atalanta, Koopmeiners richiesto: la Dea fissa il prezzo

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato