Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, il Genoa punta Lammers: nuovo tentativo
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, il Genoa punta Lammers: nuovo tentativo

Calciomercato Atalanta: l’obiettivo principale di questo mercato è sicuramente rinforzare la rosa ma, in alcuni casi, c’è da pensare anche alle uscite.

La Dea, secondo quanto riporta il sito online di SkySport, sarebbe vicina a chiudere la cessione di Sam Lammers al Genoa. Il grifone ha insistito molto per avere l’olandese, dopo un corteggiamento andato avanti tutto il mercato invernale. La priorità della dirigenza bergamasca è quella di poter valorizzare l’ex Psv, arrivato l’anno scorso a Settembre per una cifra intorno ai 9 milioni di euro.

Durante la stagione, il numero 7 nerazzurro ha timbrato 18 volte il cartellino delle presenze tra tutte le competizioni, segnando 2 reti in Serie A, raccogliendo però soltanto 347 minuti in campo. Eventualmente l’affare dovesse andare a buon fine, sarebbe vantaggioso per entrambe le squadre e per il giocatore stesso: i liguri avrebbero una punta giovane e di prospettiva; gli atalantini potrebbero vedere all’opera il classe 1997 con più costanza; il ragazzo potrà finalmente avere a disposizione maggiore frequenza in campo per dimostrare il suo reale valore.

E questa volta, le parti, sembrerebbero essere molto più vicine ad un accordo rispetto a Gennaio, mese in cui la squadra di Preziosi iniziò a puntare il centravanti fiammingo.

LEGGI ANCHE:  Italia: i primi allenamenti

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Atalanta, Gasperini vuole un difensore: asse con il Bologna

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato