Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta, dalla Spagna il sostituto di Gosens: i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Atalanta, dalla Spagna il sostituto di Gosens: i dettagli

Calciomercato Atalanta: con la partenza di Robin Gosens in direzione Inter, la dirigenza vuole assicurare un altro esterno al mister Gasperini per colmare il vuoto lasciato dalla partenza del numero 8.

Con la cessione del tedesco ai campioni d’Italia, non è scontato che la Dea decida di intervenire sul mercato. Per quanto riguarda il capitolo esterni, Gasperini è coperto con diverse alternative: Maehle, Hateboer, Zappacosta e Pezzella, che hanno fornito interessanti prestazioni e garanzie in questa metà di stagione appena conclusa.

Però, nel lungo periodo, l’obiettivo è quello di fare un investimento, portando un giocatore di fascia alla corte del tecnico per avere un rimpiazzo del livello del teutonico. Gli occhi, quindi, sono puntati su di un nome in particolare: Alfonso Pedraza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Atalanta, Gasperini stregato da un classe ’99: sfida anche sul mercato con l’Inter

Calciomercato Atalanta, uno spagnolo sulla fascia: la situazione

Calciomercato Atalanta

Il calciomercato dell’Atalanta si trova al centro dell’attenzione, soprattutto per quanto riguarda la questione Gosens. L’esterno, che sembra essere vicinissimo all’Inter, andrà sostituto con i soldi incassati. Il nome seguito per accontentare Gasperini (in foto) è quello di Alfonso Pedraza.

Il terzino, spagnolo classe 1996, ha affrontato i bergamaschi in Champions League, ed ha impressionato per le sue doti offensive. Il nome però viene tenuto in considerazione soprattutto per il mercato estivo, visto che, come detto, ad ora le alternative non mancano.

Ragazzo di grande prospettiva, con enormi margini di miglioramento, potrebbe dare una netta svolta alla sua carriera giocando per Gasperini, che, con gli esterni, ci sa fare.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato