I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, dalla Fiorentina l’alternativa a Zappacosta

Pubblicato

il

gasperini, Atalanta

La possibile operazione alla quale sarà costretto Hans Hateboer ha costretto la Dea la guardare al mercato, alla ricerca di un suo supplente all’altezza. Anche Zappacosta tra gli obiettivi.

E’ emergenza sulla fascia destra per l’Atalanta. Hans Hateboer, che ha saltato gran parte della scorsa stagione a causa di un infortunio al piede sinistro, con ogni probabilità, sarà costretto a operarsi. La Dea, quindi, è costretta a trovare sul mercato un sostituto, visti i tempi lunghi che nel caso dovrebbero concretizzarsi.

Nelle scorse ore c’è stato un avvicinamento per Davide Zappacosta, di proprietà del Chelsea, nell’ultima stagione in prestito al Genoa. Il nome nuovo, però, è quello di Pol Lirola della Fiorentina, che già nella scorsa sessione di mercato è stato accostato all’Atalanta.

Su di lui, però, sembra essere in vantaggio il Marsiglia, club francese in cui il giocatore ha militato nella scorsa stagione. A rivelare la notizia è Tuttosport.

Calciomercato

Milan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli

Pubblicato

il

Napoli, Lucca

Milan, andiamo qui di seguito ad affrontare il discorso Lorenzo Lucca. Giocatore il cui nome potrebbe diventare decisamente rovente a gennaio.

Iniziamo l’articolo con questa doverosa precisazione, Massimiliano Allegri (se verrà ascoltato) ha chiesto per gennaio un attaccante pronto, di peso, un uomo d’area possibilmente conoscitore della nostra Serie A.

L’identikit corrispondeva a due nomi seguitissimi dallo stesso tecnico toscano: Dusan Vlahovic Mauro Icardi. Il primo sappiamo non verrà causa il recente infortunio, se ne parlerà in estate, sul secondo una fiche ce la giochiamo.

Ma veniamo alla recente notizia che vede Lorenzo Lucca prossimo a lasciare il Napoli.

Apriamo anche qui una parentesi, il Milan ha una lista di giocatori che segue con attenzione. Poco importa se vengono presi oppure no nell’immediato, sono giocatori seguiti e che interessano. E’ stato il caso di Musah, De Ketelaere, Joao Felix, Gimenez, tutta gente che i rossoneri seguivano da anni e che al momento propizio hanno chiuso.

E’ il caso di Lucca, attaccante seguito da almeno quattro anni, dai tempi di Pisa. Il pieno rientro di Lukaku andrebbe di fatto a chiudere le porte al classe 2001 il quale invece chiede di giocare con continuità. Ecco quindi che MilanRoma possono stare alla finestra. I rossoneri gradirebbero una formula il più possibile simile a un prestito con diritto di riscatto per fiondarsi su Vlahovic in estate. Seguiremo la vicenda.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Norton-Cuffy sotto osservazione: inviato uno scout ad Udine

Pubblicato

il

Napoli, Giovanni Manna

Un osservatore del Napoli è stato avvistato al BluEnergy Stadium per monitorare il giovane talento Brooke Norton-Cuffy durante la partita tra Udinese e Genoa.

Napoli alla ricerca di nuovi talenti

Il Napoli sembra aver messo gli occhi su un promettente giovane difensore. Durante la partita tra Udinese e Genoa, un osservatore della squadra partenopea è stato avvistato al BluEnergy Stadium con l’obiettivo di monitorare da vicino le prestazioni del terzino destro Brooke Norton-Cuffy, nato nel 2004. Questa mossa dimostra l’interesse del Napoli nel rafforzare la propria rosa con giovani talenti in vista delle prossime sessioni di mercato.

Napoli

ANTONIO CONTE PENSA ALLA CHAMPIONS LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Chi è Brooke Norton-Cuffy?

Brooke Norton-Cuffy, giovane talento classe 2004, è considerato uno dei prospetti più interessanti nel suo ruolo. La sua prestazione durante la partita ha attirato l’attenzione di diversi club, e il fatto che un osservatore del Napoli fosse presente sottolinea l’intenzione del club di investire su giovani promesse. Il monitoraggio attento di Norton-Cuffy potrebbe essere il preludio a una futura offerta da parte del club azzurro, che cerca sempre di più di puntare su calciatori giovani e di prospettiva per costruire una squadra competitiva nel lungo termine.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Axel Disasi pronto a lasciare il Chelsea a gennaio: la Serie A ci pensa

Pubblicato

il

Chelsea

Axel Disasi è pronto a lasciare il Chelsea nella finestra di trasferimento di gennaio: il difensore centrale è stato offerto a due club di Serie A.

Axel Disasi: un nuovo capitolo in Serie A?

Secondo le ultime indiscrezioni, Axel Disasi, difensore centrale del Chelsea, potrebbe essere uno dei protagonisti del prossimo calciomercato. Il giocatore francese sembra essere pronto a lasciare il club londinese durante la finestra di trasferimento di gennaio. Disasi è stato offerto a due squadre di Serie A, anche se i nomi dei club interessati non sono ancora stati resi noti. Questa mossa potrebbe rappresentare un’importante opportunità per il difensore, desideroso di trovare maggiore spazio e continuità altrove.

Disasi

IL PALLONE INVERNALE SERIE A 2025-2026 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Opportunità per i club italiani

L’arrivo di Axel Disasi in Serie A potrebbe rappresentare un significativo rinforzo per le difese di alcune squadre italiane. Il difensore ha dimostrato di essere un giocatore di talento durante il suo periodo al Chelsea, e la sua esperienza internazionale potrebbe rivelarsi preziosa nel contesto del campionato italiano. I club che sceglieranno di puntare su di lui dovranno però muoversi rapidamente, considerando la concorrenza e l’interesse che Disasi potrebbe suscitare anche da parte di altre squadre europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Lucca Napoli, Lucca
Calciomercato6 minuti fa

Milan, Lucca da tempo in lista: alcuni dettagli

Visualizzazioni: 24 Milan, andiamo qui di seguito ad affrontare il discorso Lorenzo Lucca. Giocatore il cui nome potrebbe diventare decisamente...

Juventus Juventus
Serie A16 minuti fa

Juventus, prosegue l’attesa per il direttore sportivo: spunta il nome di James Gow

Visualizzazioni: 17 Con il mercato di gennaio alle porte, la Juventus non ha ancora scelto il direttore sportivo: continua la...

Napoli, Giovanni Manna Napoli, Giovanni Manna
Calciomercato36 minuti fa

Napoli, Norton-Cuffy sotto osservazione: inviato uno scout ad Udine

Visualizzazioni: 42 Un osservatore del Napoli è stato avvistato al BluEnergy Stadium per monitorare il giovane talento Brooke Norton-Cuffy durante...

Juventus Juventus
Serie A46 minuti fa

Juventus, Bremer stringe i denti: possibile rientro anticipato

Visualizzazioni: 90 Il centrale della Juventus Gleison Bremer si avvicina al rientro il campo. Il giocatore sembra aver smaltito il...

Chelsea Chelsea
Calciomercato56 minuti fa

Axel Disasi pronto a lasciare il Chelsea a gennaio: la Serie A ci pensa

Visualizzazioni: 50 Axel Disasi è pronto a lasciare il Chelsea nella finestra di trasferimento di gennaio: il difensore centrale è...

Serie A Women Serie A Women
Calcio Femminile1 ora fa

Serie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’8° turno

Visualizzazioni: 116 Torna l’appuntamento settimanale con “Macché te lo guardi?”, la rubrica di Calciostyle dedicata alla Serie A Women 2025/2026....

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Milan, ora Gimenez è un caso

Visualizzazioni: 119 Milan, ora l’attaccante messicano può essere catalogato sotto la voce caso. La situazione sembra non avere soluzione, vediamo qui di...

Champions League2 ore fa

Barcellona-Eintracht Francoforte, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 150 Questa sera alle 21:00 al nuovo Camp Nou andrà in scena la sfida tra Barcellona-Eintracht Francoforte valida per...

Chelsea, Garnacho Chelsea, Garnacho
Calciomercato2 ore fa

Alejandro Garnacho sul Manchester United: “Nessun rimpianto”

Visualizzazioni: 50 Alejandro Garnacho svela i suoi sentimenti sul Manchester United: nessun rimpianto per la sua avventura a Old Trafford,...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Nkunku, palloncino sgonfio: Pini Zahavi parla con l’Arabia

Visualizzazioni: 119 Nkunku, ennesima prestazione deludente contro il Torino e vero e proprio caso. Un caso di insuccesso, per ora....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android