Home » Calciomercato » Cairo sorride: i top club pronti a fare follie
Calciomercato

Cairo sorride: i top club pronti a fare follie

La prossima estate potrebbe esserci un’altra grande plusvalenza per Cairo dopo la cessione di Bremer la scorsa stagione. I dettagli.

Perr Schuurs, il difensore centrale olandese, acquistato la scorsa estate dal Torino dall’Ajax per circa 11 milioni di euro, più una percentuale per i lancieri sulla futura rivendita, sarà al centro del mercato la prossima estate.

Su di lui pronte a fiondarsi i ricchi club di Premier, ma anche le big italiane lo stanno osservando con molta attenzione.

Cairo sorride: Inter, Juventus e Napoli interessate a Schuurs

In Italia ad interessarsi maggiormennte al difensore classe 1999 è l’Inter che la prossima estate dovrà sostituire sicuramente Skriniar ma probabilmente anche il connazionale olandese di Schuurs De Vrji.

Il valore del cartellino del giocatore è ormai più vicino ai 40 milioni che ai 30, e non è da escludere un colpo anche della Juventus, visto che dovrà ringiovanire e rinforzare la propria difesa.

Resta un po’ in disparte il Napoli, ma il centrale granata potrebbe essere un regalo molto gradito per Spalletti in caso di scudetto.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino: idea Shomurodov per gennaio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato