I nostri Social

Calciomercato

Cagliari, vicinissimo Borrelli: per la porta spunta Mannone

Pubblicato

il

Cagliari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Cagliari sarebbe vicinissimo a due colpi in entrata in vista della prossima stagione

Cagliari, vicinissimi due colpi in entrata

Cagliari

Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Cagliari sarebbe alle prese con diverse operazioni in entrata per dare a mister Pisacane una squadra competitiva per ambire alla salvezza.

Infatti il club Cagliari dopo aver riscattato tra giocatori importantissimi per la rosa come Elia Caprile, Michel Adopo e Roberto Piccoli sarebbe vicinissimo ad un altro attaccante.

Si tratta, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, del bomber classe 2000 svincolatosi da pochissimo dal Brescia Gennaro Borrelli che arriverà domenica in Sardegna e si metterà subito a disposizione di mister Pisacane.

Oltre al bomber ex Brescia l’altra suggestione di mercato è, secondo quanto riportato da Sky, quella del portiere ex Monaco Vito Mannone.

L’idea del club sardo sarebbe quella di affiancare il portiere esperto a Caprile in modo da dare al portiere ex Empoli una spinta in più in vista della prossima stagione.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Cagliari abbia l’intenzioni di dare ormai all’ex tecnico della Primavera rossobluù una squadra che possa ambire alla salvezza.

Calciomercato

Palermo, chi sarà il sostituto di Brunori?

Pubblicato

il

Palermo, Inzaghi

Il Palermo ha salutato Matteo Brunori, il capitano rosanero che con il nuovo anno lascia i rosanero: caccia al sostituto, ecco tutti i nomi.

La fine del 2025 ha visto per i tifosi del Palermo vedere il capitano di mille battaglie, Matteo Brunori lasciare dopo 5 anni la maglia rosanero: con il nuovo anno, nuova avventura per lui. Ora è caccia al sostituto, ecco tutti i nomi, da Tramoni a Moreo.

Palermo, la fine del 2025 ha visto Matteo Brunori lasciare i rosanero dopo 5 anni, ora è caccia al nome del sostituto, ecco tutti i nomi

Palermo, il 2026 il primo anno senza Brunori: chi sarà il sostituto? Ecco tutti i nomi sul tavolo

Per i tifosi del Palermo l’ultima gara del 2025 allo Stadio Barbera contro il Padova è stata una sorta di crocevia, come tante volte accade nel calcio: proprio in questa sfida il capitano Matteo Brunori ha deciso di lasciare dopo 5 stagioni la squadra rosanero, destinazione Genova alla Sampdoria, proprio contro la squadra con un suo gol su rigore sancì il ritorno dei siciliani in Serie B. Ora, però si cerca il nome del sostituto, vediamo quali sono i nomi sul tavolo dei dirigenti di Viale del Fante.

Il primo è nome di peso, come Matteo Tramoni del Pisa, nome che circolava già in estate con l’arrivo in Sicilia di Filippo Inzaghi. Il tecnico rosanero non ha rinunciato ad avere il suo attaccante nella sua trionfale esperienza toscana in maglia rosanero, quindi si darà nuovamente caccia alla riapertura delle liste trasferimento. Poi un altro nome anch’esso circolato nell’estate passata, quello di Moreo, che sembrava arrivasse insieme proprio ad Inzaghi.

Ma tutto questo dipende da come si muoverà il mercato del Pisa, soprattutto in entrata. Vedremo nel frattempo se spunteranno altri nomi, ma certamente i tifosi rosanero non si accontenteranno di un nome qualunque, visto che appunto non andato via uno qualunque, ma uno che ha segnato un pezzo della storia della squadra rosanero come Matteo Brunori.

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, sirene turche: a San Siro osservatori del Besiktas

Pubblicato

il

Besiktas

Milan, durante la gara di ieri pomeriggio contro il Verona sono stati avvistati osservatori del Besiktas. Obiettivo un giocatore rossonero che con Massimiliano Allegri sta trovando spazio e continuità.

Sirene turche suonano sulla sponda rossonera di Milano. Oltre a Nkunku che piace a Galatasaray Fenerbahce, è la volta di Ruben Loftus-Cheek.

Il centrocampista inglese alla corte di Massimiliano Allegri sta conquistando campo, spazio e minutaggio e l’intenzione della dirigenza rossonera è quella di trattenere il giocatore.

Il Besiktas ovviamente è di diverso avviso e vorrebbe portare a Istanbul il classe ’96 inglese, sebbene una vera e propria offerta al momento non c’è stata.

Seguiamo la vicenda con particolare interesse e la doverosa precisazione che al Milan sono tutti importanti, ma nessuno, a fronte di una congrua offerta, è ritenuto incedibile.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, si lavora per chiudere l’affare Semenyo

Pubblicato

il

Antoine Semenyo

Il Manchester City punta su Antoine Semenyo: trattative in corso con il Bournemouth per chiudere l’accordo entro la settimana.

Manchester City e Bournemouth: Trattative nel vivo

Il Manchester City è in fermento per assicurarsi il talento di Antoine Semenyo dal Bournemouth. Secondo le ultime notizie, il club è determinato a chiudere l’affare entro la fine di questa settimana. Il City ha già raggiunto un accordo verbale con Semenyo, ma deve ancora superare la concorrenza del Liverpool, che da novembre ha mostrato interesse per il giocatore e ha rinnovato i contatti anche la scorsa settimana.

Liverpool non molla la presa

Nonostante la fiducia del Manchester City, il Liverpool continua a monitorare da vicino la situazione di Semenyo, cercando di ribaltare le sorti della trattativa. Il Bournemouth, dal canto suo, si trova in una posizione strategica, con due dei principali club inglesi pronti a contendersi il giocatore. La prossima settimana sarà cruciale per decidere il futuro di Semenyo e per capire quale maglia indosserà nella prossima stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A1 minuto fa

Inter, torna il fattore Lautaro: nessuno meglio del Toro in A nel 2025

Visualizzazioni: 0 L’Inter ha chiuso il 2025 con una vittoria nel big match della 17° giornata di Serie A contro...

Mondiale per Club, Infantino Mondiale per Club, Infantino
Notizie21 minuti fa

FIFA, Infantino: “Non c’è mai troppo calcio, anzi ne servirebbe di più”

Visualizzazioni: 53 Gianni Infantino durante un intervento al World Sports Summit, ha delineato la visione della FIFA per un calcio...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Calciomercato32 minuti fa

Palermo, chi sarà il sostituto di Brunori?

Visualizzazioni: 88 Il Palermo ha salutato Matteo Brunori, il capitano rosanero che con il nuovo anno lascia i rosanero: caccia...

Chelsea Chelsea
Notizie32 minuti fa

L’italiano Cardinaletti al fianco di Maresca al Chelsea

Visualizzazioni: 35 Il Presidente della Regione Marche, Francesco Acquaroli, ha ospitato di recente con orgoglio il manager Andrea Cardinaletti, figura di spicco...

ai ai
Notizie37 minuti fa

Calcio e morti improvvise tra AI e prevenzione

Visualizzazioni: 54 A Santa Maria di Castellabate (Salerno) arriva un nuovo e importante software ad elevata tecnologia per lo studio delle morti...

Roma, Milan Roma, Milan
Serie A41 minuti fa

Roma, i convocati di Gasp: la scelta su Dovbyk e Baldanzi

Visualizzazioni: 83 La Roma ha diramato la lista dei convocati a poche ore dal posticipo della 17° giornata di Serie...

Besiktas Besiktas
Calciomercato1 ora fa

Milan, sirene turche: a San Siro osservatori del Besiktas

Visualizzazioni: 102 Milan, durante la gara di ieri pomeriggio contro il Verona sono stati avvistati osservatori del Besiktas. Obiettivo un...

Del Piero Del Piero
Notizie1 ora fa

World Sports Summit, bagno di folla per Del Piero

Visualizzazioni: 98 Alex Del Piero conquista Dubai: il campione italiano sarà protagonista al World Sports Summit come ospite d’onore e...

Serie A2 ore fa

Juventus, Kalulu è il muro che non crolla mai: zero minuti saltati

Visualizzazioni: 66 Juventus – Il difensore francese decisivo a Pisa è lo stakanovista bianconero: sempre in campo tra campionato, Champions...

Milan Milan
Serie A2 ore fa

Serie A, Simonelli: “San Siro ospiterà Milan-Como. Si giocherà il primo mercoledì utile”

Visualizzazioni: 69 La sfida tra Milan e Como si disputerà a San Siro nel primo giorno utile, come annunciato da...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android